18 maggio 09, 09:45 | #42 (permalink) Top |
User |
Ciao Umberto, la testa merita sicuramente, bella e ben fatta però è evidentemente troppo alta, rimane circa 15 mm più alta rispetto alla originale... non mi piaceva e stanotte ho eseguito il taglio! Non siamo riusciti a provare bene la V.4 per un problema al gruppo pignogne/cinghia che slittava... riproveremo presto! Ciao e grazie ancora Alberto |
18 maggio 09, 13:44 | #44 (permalink) Top |
User |
Ciao Zheus a differenza di come pensassi la testa gaui è fatta veramente bene, ci sono rimasto veramente male!!!! grazie del consiglio! Alberto sta gia' utilizzando la versione V4 del vstaby diceva che non è riuscito a provarlo bene xche' è partito da un settaggio soft per arrivare a uno piu' aggressivo ma nel bel mezzo della prova si è messo a slittare il cuscinetto del pignone!!!! oggi ho ordinato i pignoni da 13 con tanto di adattatore cosi facciamo anche questa prova e vediamo se migliora o peggiora!!!! Ciao
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
18 maggio 09, 15:50 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho fatto il lavoro dopo la mezzanotte... con seghetto e lima, altro che macchinari il mio amico Luca spero non svenga appena vede il "lavoro" Ciao a tutti Alberto p.s. per Luca stai tranquillo... ho preso le misure ad "occhio" per paura di sbagliarmi con il calibro e poi il pilota ufficiale sei tu, io sono solo il collaudatore!!! ciao | |
19 maggio 09, 09:30 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho potuto provare perchè il vero problema di sabato era la cinghia che slittava sul pignone quasi completamente consumato!!! Appena arriva il nuovo pignone da 13 con la cinghia, riprovo subito! ... con la GAUI "a misura" di Protos a me piace molto di più! Ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |