05 maggio 09, 15:26 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca, certo che mi ricordo di te! Dall'ultima volta che ci siamo sentiti ......., i problemi sono stati risolti. Eccome se son stati risolti...... Soprattutto anche grazie alla testa che hai visto nella foto, e ai setup delle 2 persone sopra citate, grazie alle quali, se non fosse stato per loro, avrei preso il vstabi e l'avrei buttato nel cestino!!!!!! Il modello ha cambiato radicalmente la stabilità e la facilità nel pilotaggio. SEMPLICEMENTE INCREDIBILE! Ho cambiato la testa perchè purtroppo le modifiche che avevo provato io (e sottolineo per colpa di modifiche da me provate sulle manine originali del protos), le indebolivano e si rompevano facilmente. Sto ancora usando la versione 3.16, ma in modalità ULTRA! E al momento mi trovo bene, perchè ho capito (a grandi lineee.......) quali parametri andare a modificare. Ciao!!!! |
06 maggio 09, 10:46 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao. Inizialmente anche a me (in foto) non piaceva molto. Però dopo tutti gli esperimenti provati, non tornerei sicuramente indietro. Anche perchè, avendo gli attacchi sulle manine molto distanti, il vstabi lavora meglio (su precisa indicazione di Luca Brizzi ...."il mitico"!), mentre prima, con le manine originali, non riuscivo a farlo lavorare bene. (ma forse solo per colpa mia, non sicuramente del modello) Se poi vuoi un paio di setup (dal tranquillo all'incxxxxto), contattami via mail che te li mando (info@umbe.it). Attualmente monto motore e regolatore scorpion con pignone da 15. Sabato ho fatto 4,5 minuti a 2800 giri e ho consumato cirda 1600 mah (su 2500!!!!!)...fai un pò tu!!! p.s. BUON DIVERTIMENTO! umbe |
06 maggio 09, 17:32 | #19 (permalink) Top |
User | Complimenti davvero zheus! E' già incazzato "come" il logo, con la testa standard.. Figuriamoci così.. Ancora più incazzato del logo 500 eh? ps. curiosità..quella canopy dove l'hai presa? e la testa gaui quanto l'hai pagata? da dove la prendiamo? posta link! |
06 maggio 09, 17:44 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La testa l'ho pagata sui 99 euro. per trovarla (visto che non si può fare il nome di commercianti) basta cercare su google "FES Kit Testa Rotore" La canopy è quella nuova MSH..e in volo si vede veramente bene!!!!! | |
Bookmarks |
| |