02 maggio 09, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User | per chi usa un caricabatteria professionale
Volevo chiedere a tutti i possessori di un caricabatterie professionale (esempio infinity III o similare) se gentilmente potevano postare i valori di resistenza interna delle batterie caricate. Mi spiego meglio: mi servirebbe conoscere di un vostro ciclo di carica la marca della batteria, la capacità, la scarica indicata dalla casa madre e la resistenza interna misurata dallo stesso carica batterie. Con questi valori vorrei verificare una mia idea che da tanto mi passa per la testa... il rapporto tra resistenza interna e qualità della stessa batteria. grazie a tutti in anticipo. |
03 maggio 09, 03:46 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Oltre alla qualità della batteria dipende anche dal diametro dei cavi che usi, dalla lunghezza e dalla qualità della saldatura degli spinotti........Tutto può fare resistenza. Io con le V-plus non supero i 35 Ohm
Ultima modifica di MisterX : 03 maggio 09 alle ore 03:49 |
03 maggio 09, 09:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso 35 Ohm è un ottimo valore come sono ottime le v-plus potresti trascrivere le caratteristiche del pacco in questione? | |
Bookmarks |
| |