26 settembre 05, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
allora,io già da circa due mesi uso il caricabatteria piccolo della robbe peak 300,mi trovo bene carica perfettamente sempre le batterie (Almeno sino ad oggi) e quando le carico lo faccio sempre bilanciandole,direte voi e allora dov'è il problema? Semplice leggendo i vari forum leggo di persone che sanno leggendo dal loro caricabatteria lo stato della propria batteria e di conseguenza quanto è stata caricata in termini di mah,e dunque se ha raggiunto il 100%,questa informazione è utile o inutile? Se fosse utile,quale sarebbe un caricabatteria capace di darmi queste informazioni?Ma che non costi uno sproposito? Ho letto di un carica batteria esattametne questo modello SCHULZE LipoCard,se collegato al pc mi da le dovute informazioni in uno stato completo o no? Grazie ancora.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
Bookmarks |
| |