Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 09, 19:52   #71 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Fino a che ora vi trattenete ?

Saluto
Fino a che c'è sole....o fino che non crashio tutti i modelli che porto!!
Mattia F. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 19:52   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Ammettilo, ci hai fatto un pensiero per il 15s ? visto il mega regolatore che hai su.....
Ha quanto hai la curva sulla radio ?

Saluto
E' tranquilla,con le hyperion montate, se i meii calcoli sono esatti, resto sul 75% e già mi va come le fiammate....
Le Fightpower stanno iniziando ad inginocchiarsi, per lo meno 15 punti di motore in più per "tentare" di avere pari potenza...

Comunque, non fraintendiamoci, una configurazione 10s a me basta ed avanza, Io ho avuto il LOGO 14 10s ed era un MISSILE..Ma visto che le mie EVO20 5s le ho iniziate ad usare solo per il motoscafo, mi pareva assurdo dover ricomprare tutte le batterie, (magaro evo25 o 30..) quando ne avevo già diverse,disponibili per il Logo 500... Bastava a quel punto collegare 2 pacchi in serie per ottenere una configurazione 12s super spinta senza spendere un centesimo di più, in batterie.. Penso che qualsiasi altra persona (escludendo quelli che hanno la necessità di farci le gare) avrebbero seguito la stessa strada...

Adesso sono rimasto con Logo 500 Vstabi che con un pacco hyperion 4200 fa paura, Logo 600 Vstabi, con 2 pacchi hyperion 4200, e logo 14 sul quale forse monterò sempre le 12s...chi se ne frega, il 14 resta sempre un piccolo mostro da guerra,fino a che non è uscito il 600, era lui il ns principale riferimento per il 3d estremo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 20:12   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E' tranquilla,con le hyperion montate, se i meii calcoli sono esatti, resto sul 75% e già mi va come le fiammate....
Le Fightpower stanno iniziando ad inginocchiarsi, per lo meno 15 punti di motore in più per "tentare" di avere pari potenza...

Comunque, non fraintendiamoci, una configurazione 10s a me basta ed avanza, Io ho avuto il LOGO 14 10s ed era un MISSILE..Ma visto che le mie EVO20 5s le ho iniziate ad usare solo per il motoscafo, mi pareva assurdo dover ricomprare tutte le batterie, (magaro evo25 o 30..) quando ne avevo già diverse,disponibili per il Logo 500... Bastava a quel punto collegare 2 pacchi in serie per ottenere una configurazione 12s super spinta senza spendere un centesimo di più, in batterie.. Penso che qualsiasi altra persona (escludendo quelli che hanno la necessità di farci le gare) avrebbero seguito la stessa strada...

Adesso sono rimasto con Logo 500 Vstabi che con un pacco hyperion 4200 fa paura, Logo 600 Vstabi, con 2 pacchi hyperion 4200, e logo 14 sul quale forse monterò sempre le 12s...chi se ne frega, il 14 resta sempre un piccolo mostro da guerra,fino a che non è uscito il 600, era lui il ns principale riferimento per il 3d estremo...
Se stai sui 70-75% con il Power jazz vai tranquillo....però usa il GOV mod.

Certo quando si hanno più modelli bisogna cercare di gestire al meglio il parco batterie, altrimenti ti ritrovi a fare richiesta all' esercito per l' apertura di una centrale nucleare in versione casalinga....

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 19:46   #74 (permalink)  Top
Sospeso

Thumbs up Provato!!

Ciao Ragazzi finalmente oggi ho potuto provare il Logo 600...che dire....Vendete tutti i vostri nitro e modelli con la flybar!!
Solo una parola IMPRESSIONANTE potenza da vendere precisione massima e coda inchiodata durate i tail slide impressionante...soprattuto con un programma v-stabi base - Fatto da Gabutti - L'ely è preciso stabile veloce reattivo....io che sono una pippa ho fatto tic toc senza perdere quota fino alla noia!tonneaux velocissimi precisi senza la minima incertezza tenendo quota e velocità costanti senza alcuna fatica poi le nuove batterie hyperion fanno paura rispetto alle vecchie serie ho dovuto abbassare il regolatore di 10 punti per avere gli stessi giri!
Sono veramente contento ora devo solo lavorare sul v-stabi per cucirmi bene addosso e aumentare il feeling col modello....
Vecchio 01 maggio 09, 21:05   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia F. Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi finalmente oggi ho potuto provare il Logo 600...che dire....Vendete tutti i vostri nitro e modelli con la flybar!!
Solo una parola IMPRESSIONANTE potenza da vendere precisione massima e coda inchiodata durate i tail slide impressionante...soprattuto con un programma v-stabi base - Fatto da Gabutti - L'ely è preciso stabile veloce reattivo....io che sono una pippa ho fatto tic toc senza perdere quota fino alla noia!tonneaux velocissimi precisi senza la minima incertezza tenendo quota e velocità costanti senza alcuna fatica poi le nuove batterie hyperion fanno paura rispetto alle vecchie serie ho dovuto abbassare il regolatore di 10 punti per avere gli stessi giri!
Sono veramente contento ora devo solo lavorare sul v-stabi per cucirmi bene addosso e aumentare il feeling col modello....
Quoto tutto ragazzi............tranne il fatto che MAttia è una schiappa............mente spudoratamente................
Ho avuto il piacere nel pomeriggio di veder volare questo splendido modello, senza parole..................strabiliante!!!!!
Paurosa la potenza che trasmette............solo a guardarlo........(figuriamoci nel pilotarlo)..........e MAttia se la cava davvero bene!!! E' stato un piacere conoscerlo e vederlo all'opera.
Le batterie strabilianti, sembravano non avessero volato.........quasi fredde!!!
Bel pomeriggio davvero grazie a Mattia.
Ciao, Marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 21:09   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ve lo dicevo e ve lo ripeto
Non esiste NIENTE Che possa essere paragonato ai mikado vstabi nel 3d..
E' la perfezione...L'eccellenza
Vedrai che ti darà tante tante tante soddisfazioni..Questi sono soldi spesi bene!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 00:29   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Cavolo oggi volevo vedere questo logo......quando ritorni al campo ?

Saluto
Vecchio 02 maggio 09, 06:35   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia F. Visualizza messaggio

Ciao Mattia,

hai la possibilità di montare una telemetria durante un tuo volo....
ero curioso di vedere il comportamento delle batterie...
sto pensando all'acquisto delle hyperion per il mio Logo.

Ciao e Grazie
Enrico.
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 09:38   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Ciao Mattia,

hai la possibilità di montare una telemetria durante un tuo volo....
ero curioso di vedere il comportamento delle batterie...
sto pensando all'acquisto delle hyperion per il mio Logo.

Ciao e Grazie
Enrico.
Hai le telemetrie delle Outrage ? puoi postarle magari con numero di scariche diverse ?

Saluto
Vecchio 02 maggio 09, 11:13   #80 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Cavolo oggi volevo vedere questo logo......quando ritorni al campo ?

Saluto
Domenica pomeriggio sarò ancora al campo se il tempo tiene....telemetria?

è una cosa che si mangia? scherzi a parte non ho telemetrie etc etc.

Cmq le batterie vanno forte lo si vede ad occhio nudo....poi sulla durata etc

etc è un altro paio di maniche così al volo vanno veramente alla grande.
Rispondi

Bookmarks