25 aprile 09, 09:37 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 34
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proprio questa settimana ho ricevuto il nuovo motore Xperience da 600Kw che ho saputo alcuni piloti usano in F3C ora, io l'ho montato con il pignone originale del t-rex 600 ESP e 10 celle da 3950 38C credo possa fare invidia a un Logo , molto interessante anche il regolatore da 120 A continui sempre XP che usano anche sul 700 . posso mandare le foto da vedere se interessano
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25 aprile 09, 19:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
| Citazione:
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26 aprile 09, 01:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
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basta fare due conti: con un pignone da 9 denti hai un rapporto di 18.8 170 / 9 = 18.8 rapporto 1700 X 3.7 X 8 = 50320 giri max motore 50320 / 18.8 = 2676 giri max teorici al rotore 2676 X 0.85 = 2274 giri max finali al rotore direi che con questi giri hai potenza da vendere, pero' ti consiglio di metterci delle buone lipo... |
26 aprile 09, 11:20 | #8 (permalink) Top |
User |
Tempo fa puosi realizzò un rex 600 da gara con 8 e poi successivamente 10 celle.... Ruggente, aggressivo..certo Ma poi passò al Logo 600 Vstabi, perchè io gli tartassai gli orecchi dicendogli PROVALO!! LO DEVI PROVARE!! Finale della storia: Non è più tornato indietro Dunque, un rex 600 non potrà mai andare forte come un logo nel 3d, secondo me.. Il mio continua ancora ad essere un record, 2400RPM +\-14Gradi di passo |
27 aprile 09, 17:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| Citazione:
se la corona, come penso, è quella da 170 denti......anche con il pignone da 15 del 600 ESP fai fatica ad arrivare a 1700 giri......e sono stato largo...... Già il T-rex è pesantino di suo......se poi ci aggiungi le 10S secondo me fai giusto un volatino......... io rivedrei il setup del motore........ Anch'io, trovandomi una meccanica del 600, sto cercando un setup giusto x 10S ma più mi guardo in giro e più sono dell'idea che ci vuole un motore con 800 Kv...... a meno che si trovi un pignone da 19T con foro da 6 mm allora sarebbe perfetto lo Scorpion da 630 Kv........
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