24 aprile 09, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008
| servi per logo 400 un consiglio?grazie
ho comprato un logo 400 ma non so che servi metterci perche sono una misura strana se ce qualcuno che ha il mio stesso tipo di modello che servi ha messo possibilmente digitali grazie per la collaborazione |
24 aprile 09, 13:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In coda, supporto per servo grande + Futaba 9254.... | |
24 aprile 09, 17:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho usato degli Hyperion, devi fare delle piccole modifiche però (delle limatine) ma non hai bisogno di cambiare le fiancate ........questi precisamente:FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi ATLAS DIGITAL HYPERION :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Servovomando HYPERION ATLAS HP-DS16 FMD Non costano molto e ne parlano un gran bene. Se hai bisogno di maggiori chiarimenti contattami pure. Ah, in coda un ottimo 9254........senza supporto, si monta benissimo. Alex, a che supporto ti riferisci? Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
25 aprile 09, 22:17 | #5 (permalink) Top |
| ciao
grazie per l'interessamento è un mio amico che si è trovato in questa situazione che non sa che servi mettere nel logo 400 oggi ha comprato proprio quei servi del hyperion che dici tu oggi pomeriggio a provato a metterli ha leggermente modificato il telaio ma non ci vanno dice che gli vanno a toccare nel albero è disperato come hai fatto tu mi puoi dare un tuo numero di telefono se non ti è di troppo disturbo cosi puoi parlare direttamente con lui grazie ciao |
26 aprile 09, 11:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma piccole modifiche da modellisti........per evitare di cambiare le due fiancatine del telaio e per montarvi dei servi dignitosi senza svenarsi. ( tutto su indicazione del grande Carlo.........che li monta sul Logo di Seba). Ciao a tutti, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
27 aprile 09, 20:22 | #7 (permalink) Top |
| ciao
ciao grazie a tutti per la collaborazione sopratutto a winers che è stato deciso tramite il padrone della sab (stefano) abbiamo contattato quella persona che dici tu che sarebbe se non ho capito male è un collaudatore sponsorizzato della mikado molto in gamba io e il mio amico siamo alle prime armi tutte e 2 abbiamo 3 t-rex delle categorie principali 450 500 600 il mio amico ha voluto comprare il logo 400 e ne viste di tutte i colori non ce il pignone e i servi non sono standard si era anche un po' demolarizzato ora ha parlato con il tipo e credo che sia a posto quello che gli ha detto e come dici proprio tu ok grazie di tutto e ciao |
27 aprile 09, 23:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Mi spiace
leggere che il tuo amico si è demoralizzato di fronte a piccoli problemi legai al Logo 400. Sul mio 400 (con telaio originale) ho montato degli inolab, che si sono comportati egregiamente; poi con pochi euro ho acquistato il telaio modificato e ci ho montato i 9650Futaba. Il Logo 400 è una macchina meravigliosa! Desmoboss. |
27 aprile 09, 23:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'assemblaggio mi ha entusiasmato parecchio, precisione......ogni millimetro calcolato........tutto al posto giusto. Fantastico!!!! Vedremo in volo, ma sono sicuro che questo Logo mi affascinerà anche da quel punto di vista. Mi mancano alcune parti dell'elettronica e poi i settaggi. Qualche problemino di montaggio riguardanti i servi(che non sono quelli dedicati) ci sta dai, altrimenti che modellisti saremmo?!? Sempre e solo la pappa pronta??? Dopo hai anche più soddisfazione nell'apprezzare il risultato Poi, ti ripeto, i servi montati dal tuo amico (mi riferisco a Lollo) sono ottimi ed anche venduti ad ottimo prezzo.......e poi consigliati da modellisti con la M maiuscola Ciao, mai arrendersi di fronte alle prime difficoltà.........buoni voli a tutti.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
28 aprile 09, 00:50 | #10 (permalink) Top |
User |
Ma il Logo 400 che classe è? Non mi sembra un 400 date le dimensioni... l'ho visto in fiera a Verona! Mi sembrano veramente fatti molto bene!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |