23 aprile 09, 23:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho scelto hyperion Con la doppia uscita ed i 360w di potenza effettiva, è un vero gioiellino..! | |
23 aprile 09, 23:43 | #4 (permalink) Top |
User | EOS0610iDUO II Non ti puoi sbagliare FlyModelComponents :: Carica Batterie :: Carica batterie HYPERION EOS0610iDUO II - NUOVA VERSIONE |
24 aprile 09, 03:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non ti basta c'è questo prima di fare la tua scelta!.....vedi intorno cosa ti offre il mercato ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 aprile 09 alle ore 03:39 | |
24 aprile 09, 12:07 | #8 (permalink) Top |
User | Se vogliamo restare nll'ambito tecnico, si fa presto a fare un raffronto..Leggiti le specifiche e vedrai tu stesso... E poi,se vuoi saperla tutta, io non affiderei mai i miei preziosi pacchi lipo,che costano un sacco di soldi e che dovranno durare anni, ad un'elettronica cinese fatta con i piedi.... Per lo meno se succede qualcosa,col fornitore italiano ho una garanzia e poi l'affidabilità è un dato di fatto, soprattutto quando si parla di certi prodotti che sono destinati per chi fa un uso professionale dei modelli e non può permettersi di bruciare batterie a bischero... |
24 aprile 09, 12:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD-B ...così ne hai due e se uno ha qualche problema ne hai sempre un secondo e poi puoi attaccarti alla 220v
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
24 aprile 09, 12:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi vederlo in funzione è troppo figo, ti abbagli all'istante, è un pò come ammirare le cosce di una bella donna..impossibile resistere.. | |
Bookmarks |
| |