08 maggio 09, 01:42 | #51 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è vero !! Ciao Pess
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
08 maggio 09, 10:12 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
come ti ho già ripetuto varie volte il servo non è BB!! gli ingranaggi dentro sono in metallo tranne solo 1 se non sbaglio quello piccolino. la differenza tra bb ed mg è solo negli ingranaggi non nell'elettronica. il pezzo della testa storto come dici te,io ho sempre volato in quel modo e l'ely si è sempre comportato bene. detto questo è inutile che continui a fare polemica quando sei stato te a dire più volte di non volerla fare... poi ti ripeto che sei stato avvertito del fatto che l'ely aveva toccato IO TE Lò DETTO! e menomale che non volevi fare polemica.....! fai una cosa se capiti da queste parti,passa a prenderti i soldi dell'ingranaggio(anche se ti ripeto non sono stato io a granarlo)e riportami anche quei 3 pacchi di batterie usurate che ti ho regalato che mi servono per alcuni test a terra. grazie... tanto con quelli come te a quanto pare tocca fare cosi Citazione:
| |
08 maggio 09, 11:35 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| servo
Scusate se mi intrometto,ma sul servo ha ragione tecman,in tutti gli hs 85 mg,un ingranaggio (quello piccolo) è in plastica...
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
08 maggio 09, 12:00 | #55 (permalink) Top |
User |
Ma la discussione non riguardava il collegamento di 2 Lipo 3S in serie, direi che con le vostre beghe avette rotto sufficientemente i c.....i ad un bel po di utenti che capitano nel post.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
08 maggio 09, 15:02 | #57 (permalink) Top | |
User | Un riepilogo per rientrare in Topic.. Citazione:
Basta... mi serve e voglio il topic.... Andate in privato..!!! Moderatoriiiii sveglia e chiudete o togliete i vari post fuori topic..!!! Visto che anche io devo per forza usare lipo in serie per il tarot500 e il mio CB non è in grado di caricare 6s, inizialmente avevo pensato ai deans per mantenere la compatibilità con altre batterie, ma i deans non penso che raggiungano i 80A del Scorpion, sulle lipo metto tutte femmine a spinotto come consigliato da @Pes, e sul regolatore due maschi, poi faccio il ponte con un maschio maschio? Oppure femmina maschio sulle lipo? A voi.. Grazie Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
08 maggio 09, 15:54 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| batterie
Io metto un maschio da 4 mm sul positivo della batteria,il resto viene di conseguenza.Maschio su + batteria,femmina su - batteria.Il collegamento tra le due batterie lo faccio direttamente maschio/femmina.Per evitare errori è bene segnare i 2 spinotti da collegare per fare la serie (basta un giro di nastro colorato)
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
08 maggio 09, 16:11 | #59 (permalink) Top |
User |
Io uso un maschio sul negativo della batteria e femmina sul positivo, il motivo è che se per caso il cb è colleggato alla batteria dell'auto e la Lipo ha attaccato il cavo di bilanciamento, un eventuale contatto accidentale della Lipo con la carrozzeria non provoca danni, con il maschio sul positivo minimo si vedono fiammate...... Poi naturalmento ognuno è libero di fare come crede.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
08 maggio 09, 16:13 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie a tutti. Saluti Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
Bookmarks |
| |