Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 09, 23:05   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
questa è la classica situazione che si crea fra chi compra e chi vende sui mercatini(anzi questa è propio anomala in quanto come ti ho già detto hai visto il modello sia da fermo che in volo)
i discorsi dei se e dei ma potrebbero andare all'infinito......
fatto sta che io l'ely te l'ho fatto vedere e anche in volato,poi quello che hai fatto te dopo questo io non lo so......
ti posso anche dire che il servo granato può anche essersi rotto nel momento in qui se ti ricordi abbiamo montato la tua ricevente(cosa che io non avrei mai dovuto fare perchè ti avevo avvertito che con le radio futaba non sono in confidenza) e i servi se ti ricordi forzarono per il discorso dei canali invertiti......questa è solo un ipotesi,non lo posso affermare con certazza.
non è vero che il servo non era mg in quanto se non erro solo 1 solo ingranaggio di 1 solo servo era il plastica è non penso che questo ti abbia fatto la differenza....e comunque se mi fossi ricordato che quel servo aveva solo 1 ingranaggio in plastica telo avrei detto ,puoi stare sicuro!

se io avessi saputo che la pensavi in questi termini e che andavi acercare il pretesto,perchè in fin dei conti di pretesti si sta parlando,per fare discussioni non ti vendevo propio niente.
se io voglio comprare una cosa e non correre il rischio di trovare un graffio o un pelo da qualche parte ALLORA QUELLA COSA LA COMPRO NUOVA.
quante volte ho comprato sul forum e mi è arrivata la robba non propio come la descrizione,sai quante?
di certo non sono andato a parlare male di quell'utente e a scrivere che mi ha dato una sola solo perchè magari c'era una vite rotta o una pala un pò sbilanciata.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 23:31   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
questa è la classica situazione che si crea fra chi compra e chi vende sui mercatini(anzi questa è propio anomala in quanto come ti ho già detto hai visto il modello sia da fermo che in volo)
i discorsi dei se e dei ma potrebbero andare all'infinito......
fatto sta che io l'ely te l'ho fatto vedere e anche in volato,poi quello che hai fatto te dopo questo io non lo so......
ti posso anche dire che il servo granato può anche essersi rotto nel momento in qui se ti ricordi abbiamo montato la tua ricevente(cosa che io non avrei mai dovuto fare perchè ti avevo avvertito che con le radio futaba non sono in confidenza) e i servi se ti ricordi forzarono per il discorso dei canali invertiti......questa è solo un ipotesi,non lo posso affermare con certazza.
non è vero che il servo non era mg in quanto se non erro solo 1 solo ingranaggio di 1 solo servo era il plastica è non penso che questo ti abbia fatto la differenza....e comunque se mi fossi ricordato che quel servo aveva solo 1 ingranaggio in plastica telo avrei detto ,puoi stare sicuro!

se io avessi saputo che la pensavi in questi termini e che andavi acercare il pretesto,perchè in fin dei conti di pretesti si sta parlando,per fare discussioni non ti vendevo propio niente.
se io voglio comprare una cosa e non correre il rischio di trovare un graffio o un pelo da qualche parte ALLORA QUELLA COSA LA COMPRO NUOVA.
quante volte ho comprato sul forum e mi è arrivata la robba non propio come la descrizione,sai quante?
di certo non sono andato a parlare male di quell'utente e a scrivere che mi ha dato una sola solo perchè magari c'era una vite rotta o una pala un pò sbilanciata.
Fabio,sai che tutto quello che ho detto corrisponde a verita' e che c'e' anche un altro utente del forum era presente sai che non ero solo sai che non l'ho visto e comprato dentro la tua casa ma in mezzo ad un campo con un vento boia e altrettanto freddo e soprattutto SAI che un servo aveva gli ingranaggi IN PLASTICA PERCHE' NON ERA MG COME DA TE INVECE DICHIARATO....ce l'ho qui' con me.....non pretendevo che fosse nuovo....ma almeno l'onesta' di dire le cose come stavano fin dall'inizio....perche' non mi hai detto tutto fin da quando mi hai fatto l'offerta e perche' non sei voluto venire su' quando veniva smontato per la sostituzione dei pezzi???
per la cronaca non sono andato in giro a sparlare a nessuno ma queste cose te le ho dette direttamente a te per telefono..Massi sapeva che stavo per fare l'acquisto e aveva voluto sapere come era andata tutto qui'.....
Vecchio 07 maggio 09, 23:36   #43 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Ragazzi, potreste continuare la vostra discussione in privato per favore ?
Vi ricordo che il topic è intitolato "come collegare due 3s senza adattatori".

Se fossi moderatore vi avrei cancellato i messaggi !
Vecchio 07 maggio 09, 23:41   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ragazzi, potreste continuare la vostra discussione in privato per favore ?
Vi ricordo che il topic è intitolato "come collegare due 3s senza adattatori".

Se fossi moderatore vi avrei cancellato i messaggi !
hai ragione Manolo, ho risposto perche' chiamato in causa altrimenti non sarei mai intervenuto..come ho scritto prima non e' assolutamente mio modo fare polemica....
Manolo moderatore subito!!!!!!
Vecchio 08 maggio 09, 00:03   #45 (permalink)  Top
User

bruno solo una domanda e poi abbandono il discorso perchè non voglio prolungarmi oltre:

SECONDO TE UN ELICOTTERO RC CON UN SERVO GRANATO PUò VOLARE E FARE VOLO ROVESCIO E PIROETTARE SENZA AVERE IL MINIMO CEDIMENTO COME I TUOI OCCHI HANNO VISTO?

chi capisce di elimodellismo tragga le sue conclusi.......
io posso essere simpatico o antipatico,buono o cattivo o tutto quello che vuoi....
ma di certo sono una persona onesta!
ps:te mi hai telefonato e dopo un minuto hai chiuso dicendomi che avevi da fare e che ci risentivamo.......poi non ti sei fatto più sentire?
perchè adesso dici che io non sono voluto venire a vedere cosa ti era successo?

non sei molto coerente con te stesso!
Vecchio 08 maggio 09, 00:47   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

hai ragione tu'....
Vecchio 08 maggio 09, 01:05   #47 (permalink)  Top
User

bruno non è la ragione ciò che conta
ma l'evidenza delle cose.
io non voglio la ragione....
ma l'evidenza non si può negare,tanto è vero che non hai saputo rispondere alla mia domanda.

ora se vuoi puoi continuare tranquillamante a parlare di lipo...

saluti.
Vecchio 08 maggio 09, 01:24   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

scusa Fabio se parliamo di evidenza sei tu che neghi l'evidenza dei fatti...continui ancora ad affermare che il servo era un mg in metallo quando ce l'ho qui' con me e c'e' chiaramente scritto hs85bb...e il pezzo della testa smontato storto anch'esso qui' smontato dalla persona in presenza anche di Venanzo che tu stesso hai conosciuto...
alle domande sei tu' che non hai risposto vedi sopra sui perche'.....
che mi hai fatto vedere per tre secondi un volo rovescio questo non vuol dire che il servo doveva essere per forza integro...
ma qui' chiudo definitivamente...chi si e' voluto fare un'idea se la sara' fatta...
chiedo scusa a tutti dell'ot.....saluti...Bruno.
Vecchio 08 maggio 09, 01:28   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Quanto mi piacerebbe essere moderatore...
E credo che lo meriterei pure !
Raga, esistono i PVT su...
Vecchio 08 maggio 09, 01:35   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quanto mi piacerebbe essere moderatore...
E credo che lo meriterei pure !
Raga, esistono i PVT su...
se i moderatori facessero come dici te.....ti rimarrebbe un messaggio su cento.....fai il bravo...che ti controllo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks