23 aprile 09, 00:33 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
"Note---The DX7se continues to suffer from the same issue that has plagued the standard DX7 and JR x/XP9303, and that is--- when Swash expo is enabled and Sub trim is used on any of the swash servo channels, the swash servo trows on those channels with sub-Trim dialed in do not "track" correctly. Because of this, it is best to use as little Su-Trim as possible when Swash Expo is enabled." Nel riassunto conclusivo stessa pagina alla casella "THE BAD" : "inconsistent swash servo trows when "Swash Expo" is enabled and "Sub-Trims" are used." Tu dici, e ti credo non avendo mai avuto questa radio, che "NON occorre utilizzare la funzione EXP della miscelazione CCPM". Visto però che è presente e non viene disattivata automaticamente appena si spostano i subtrim di uno dei tre servi del piatto, ritenevo che fosse un bene che gli utenti Spektrum (e JR) ne fossero tutti informati, anche perchè tornando a questo 3ad il comportamento del servo anteriore di questo modello è molto strano visto che si afferma anche che il passo e quindi le escursioni massime dello swash sono comunque limitate a 9° massimi di collettivo. Ciao Ultima modifica di m.rik : 23 aprile 09 alle ore 00:41 | |
23 aprile 09, 01:31 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La funzione SWASH EXPO è disattivata per default, cosi come è disattivata per default nei menù delle curve. La mia voleva solo essere una precisazione su quanto da te scritto, altrimenti sembrava che non si potessero usare gli esponenziali sui comandi , mentre, come già scritto, lo SWASH EXPO è tutt'altra cosa e, ripeto, non è attiva per default. Ciao
__________________ | |
23 aprile 09, 01:38 | #23 (permalink) Top |
User |
Per essere più precisi....la funzione SWASH EXP è una funzione di linearizzazione del movimento dei servocomandi (non ha nulla a che vedere con ciò che noi intendiamo per esponenziale) nella miscelazione CCPM ed è normalmente disabilitata. Se utilizzata insieme ai subtrim potrebbe causare delle interazioni fra i comandi indesiderate. Ciao
__________________ |
23 aprile 09, 18:27 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la coda del film che si denota tutta la professionalità tanto conclamata! Altro che 3 D ! 2 D rollerblade
__________________ n@po 600 flight | |
Bookmarks |
| |