Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 00:48   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
scusa ma come hai passato l'antenna??
io sul mio trex avevo interferenze gia a 60 mt,ho cambiato ricevente(prima avevo una r137f futaba,poi ho messo una multiplex rx7synth ds ipd) per scoprire che il problema era il passaggio del filo che deve essere più disteso possibile.
prova a mettere la ricevente allinterno del telaio con l'uscita dell'antenna che guarda dietro,il filo fallo arrivare alla coda e fallo tornare indietro.
io ho risolto facendo così,magari non è bellissimo da vedere ma adesso volo tranquillamente senza la minima interferenza
altrimenti passa al 2,4 lì l'antenna è talmente corta che non dà problemi.
L'rx ce l'ho sulla piastrina di carbonio inclinata sul muso men isolata con la spugnetta in dotazione,e l'antenna passa per il tubicino in pvc sul carrello(fino a neanche meta coda)per poi tornare indietro e il resto penzoloni,ti dico anche che l'eli é in fusoliera.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 00:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
L'rx ce l'ho sulla piastrina di carbonio inclinata sul muso men isolata con la spugnetta in dotazione,e l'antenna passa per il tubicino in pvc sul carrello(fino a neanche meta coda)per poi tornare indietro e il resto penzoloni,ti dico anche che l'eli é in fusoliera.
se devi spendere 50-60 euro per una ricevente....da hobbycity....con 100 euro prendi modulo tx e 2 riceventi
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 01:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
se devi spendere 50-60 euro per una ricevente....da hobbycity....con 100 euro prendi modulo tx e 2 riceventi
Scusa ma non hai capito che ho la optic 6 sport?Quella senza modulo e con i 40mhz obbligatori.
Vecchio 20 aprile 09, 02:04   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Oggi ho perso 3 kg alla vista del mio rex che impazziva di interferenze a 100m di distanza,fortuna l'ho ripreso in tempo e fatto atterrare.Comunque sono pienamente deciso a cambiare ricevente(ho una optic 6 sport con la sua rx originale,quella blu),sarei indirizzato verso le futaba(non a 2g),ne voglio una davvero affidabile ma non so proprio che pesci prendere,senza provare a vendermi niente me ne potreste consigliare una?
Pessima radio, pessima ricevente, ingegneria del software inesistente (mi piacerebbe vedere il CV degli sviluppatori Hitec..).
Passa a Futaba 7C o Spektrum DX7 (ambedue 2.4GHz) e vivi felice.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 03:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Pessima radio, pessima ricevente, ingegneria del software inesistente (mi piacerebbe vedere il CV degli sviluppatori Hitec..).
Passa a Futaba 7C o Spektrum DX7 (ambedue 2.4GHz) e vivi felice.
Quoto.... Prima avevo anch'io la optic 6 sport. Per la ricevente originale posso confermarti che è un cesso
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 03:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Scusa ma non hai capito che ho la optic 6 sport?Quella senza modulo e con i 40mhz obbligatori.
se la conoscevo...non ti avrei risposto così
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:35   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Ho optato per una futaba 6EX 2,4ghz,che ne dite?
Vecchio 20 aprile 09, 10:18   #18 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Ho optato per una futaba 6EX 2,4ghz,che ne dite?
vai con la 7CH futaba 2,4Ghz, il software è migliore e riesci ad eseguire regolazioni + facilmente!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 15:54   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
vai con la 7CH futaba 2,4Ghz, il software è migliore e riesci ad eseguire regolazioni + facilmente!

ElyTeo
Il software sara' sicuramente migliore,ma il prezzo...Che intendi per regolazioni piu' semplici?La 6EX mi sembra piuttosto essenziale(e quindi semplice nel regolarla),ti dico questo dalle descrizioni che ho letto.Comunque é sempre un 2,4g no?E io non devo certo andarci sulla luna.Mi accontenterei di un 6 canali come questo(e anche del prezzo),ma se me la sconsigliate perche' troppo complicata e non molto affidabile faccio ancora in tempo a cambiare idea.
Non per essere prevenuto Ely Teo,so che sei un rivenditore e vorrei un giudizio sincero su questa radio.
Vecchio 20 aprile 09, 16:13   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Il software sara' sicuramente migliore,ma il prezzo...Che intendi per regolazioni piu' semplici?La 6EX mi sembra piuttosto essenziale(e quindi semplice nel regolarla),ti dico questo dalle descrizioni che ho letto.Comunque é sempre un 2,4g no?E io non devo certo andarci sulla luna.Mi accontenterei di un 6 canali come questo(e anche del prezzo),ma se me la sconsigliate perche' troppo complicata e non molto affidabile faccio ancora in tempo a cambiare idea.
Spektrum Dx6i
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks