![]() |
Tariffe orarie Setup modelli Gente, una domanda a scopo puramente informativo: A quanto ammontano in linea di massima le tariffe orarie da parte di personale qualificato in setup di elicotteri ? Per intenderci, faccio un esempio pratico : Tizio ha un problema con l'elicottero (settaggio meccanico/elettronico da rifare pressochè daccapo) e spedisce il modello a Caio (esperto qualificato, con esperienza Pluriennale) che glielo rimette a puntino e glielo rispedisce. N.B: Si supponga che il modello non abbia guasti di nessun tipo (ma sia solo da regolare, sia meccanicamente che elettronicamente :wink: ) e che lo stesso sia un elettrico classe 450/500/600 |
io faccio tutto gratis ma le spedizioni sono a tuo carico ovviamente |
Citazione:
|
Citazione:
la vita mi ha insegnato che se vuoi qualcosa di buono, bisogna pagare (e salato pure). Dai, la mia domanda è a scopo puramente informativo. Quali sono le tariffe orarie da parte di personale qualificato ? |
che io sappia qualcuno 20 euro a serbatoio 30 per il 3d poi varia ovviamente |
Se vuoi, io per 40 Euro all'ora... |
coder che te frega.....non hai detto che smetti???:icon_rofl |
Personalmente rabbrividisco quando sento parlare di pagare per settare un modello, se lo fai fare ad un negozio mi sta bene ma tra Modellisti con la M maiuscola non lo concepisco. Saro strano io non lo so ma per me e' cosi....io non sono un super esperto e poi come in tutto non si finisce mai di imparare ma ho settato e aiutato sempre in modo gratuito....... |
Citazione:
Penso inoltre che se ci si fa pagare bisogna essere dei veri professionisti e garantire il risultato, quindi essere anche pronti a farsi carico di evntuali contestazioni ed a rifondere completamente il danno in caso di crash, ed essere inoltre dotati di attrezzature e strumentazione di prim'ordine. :yeah: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002