|
![]() | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Per le altre funzioni, mi spiace non le conosco e non so come siano state attivate... Le altre che posso attivare sono queste: Alimentaz. motore.. (Automatica / Dolce/Standard/Forte) Risposta throttle.....(Lenta/Standard/Rapida) Ma onestamente non so nè come sono impostate di serie... nè tantomeno so come dovrei impostarle (e a che pro)... Sapresti darmi una mano per favore ? ![]() P.S. stasera ho fatto 6 minuti di hover ininterrotto in garage, spazio 3x3 metri e le lipo erano ben calde, ma non bollenti e non gonfie... (solo che non è un test attendibile...) Se mi sai dire qualcosa sul regolatore, come impostarlo... te ne sarei grato. Ripeto, solo il governor è disattivato, le altre cose non le conosco (a parte il modo, impostato ad elicottero e il freno motore che è disattivato) | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
setup aiuto | andrea.78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 22 dicembre 08 12:33 |
setup buggy | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 28 luglio 08 18:25 |
Attrezzi per setup | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 15 aprile 08 14:05 |
setup walkera 4 | billycat | Elimodellismo Principianti | 5 | 06 maggio 05 00:00 |