| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ti ha contagiato!....piano piano smetteranno di picerti anche le donne | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Quando ti dissi (una delle innumerevoli volte) "Voglio il Protos"... e gli altri mi dicevano "ti darà un mare di problemi"...e io non facevo che desistere.... tu mi rispondevi sempre "Ma Comprati il Protos!!" beh, ti avessi dato retta !!!!!! Magari lo avessi comprato !! Tanto ,quei 2 bidoni che ho a casa i casini me li hanno dati lo stesso !! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ps.non dire che ti ho detto di prendere il protos...mi rovini la reputazione....pensa te se per sbaglio legge Corrado ![]() oggi ho visto Rungi con questo modello....non ti dico.....lui vive su un'altro pianeta!ha toccato due volte con le pale per terra in hovering volo rovescio....lo farei anche io...ma a me non regalano le pale .....la battuta di un ragazzo è stata....Pasquà....queste le giriamo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |