Tariffe orarie Setup modelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 17:07   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Se il modello me lo deve settre qualcun'altro, cambio hobby.. o volo al simulatore
Ma che moddellisti siamo se non abbiamo voglia neanche di settare e imparare a capire come funziona un'ely?
Ma perchè scusa, tu sei nato con il radiocomando in mano ?
Poi non è che uno parla di voglia... se uno la voglia ce l'ha ma non riesce ad imparare allora ?
Ah si, giusto, cambia hobby, l'hai scritto tu stesso !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 20:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma perchè scusa, tu sei nato con il radiocomando in mano ?
Poi non è che uno parla di voglia... se uno la voglia ce l'ha ma non riesce ad imparare allora ?
Ah si, giusto, cambia hobby, l'hai scritto tu stesso !
Un pò d'orgoglio cazz..
Ho cominciato con un modello a scoppio, senza nessuno che mi ha settato l'elicottero, senza avere nessuna esperienza con gli ely, senza poter frequentare campi di volo dove potermi confrontare, eppure, usando il cervello e seguendo con le orecchie aperte ogni consiglio, anche sul forum, sono riuscito a settarmi dasolo il mio ely, a collaudarmelo e impararci a volare senza neanche utilizzare quell'affare che si mette sotto ai pattini.
Non sono un mago, ma ho solo usato la testa, e la passione per quest'hobby.
E poi scusa, ma che soddisfazione c'è a volare con un elicottero settato da altre persone
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 21:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Un pò d'orgoglio cazz..
Ho cominciato con un modello a scoppio, senza nessuno che mi ha settato l'elicottero, senza avere nessuna esperienza con gli ely, senza poter frequentare campi di volo dove potermi confrontare, eppure, usando il cervello e seguendo con le orecchie aperte ogni consiglio, anche sul forum, sono riuscito a settarmi dasolo il mio ely, a collaudarmelo e impararci a volare senza neanche utilizzare quell'affare che si mette sotto ai pattini.
Non sono un mago, ma ho solo usato la testa, e la passione per quest'hobby.
E poi scusa, ma che soddisfazione c'è a volare con un elicottero settato da altre persone
Riquoto!!!
Vecchio 19 aprile 09, 21:50   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Riquoto!!!
Aridaje.... ti posso spedire l'elicottero ?
Anzi, gli elicotteri ! ne ho addirittura 2 !
Vecchio 19 aprile 09, 22:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
Aridaje.... ti posso spedire l'elicottero ?
Anzi, gli elicotteri ! ne ho addirittura 2 !
Ue coder,
certo che puoi!!
Per quello che posso, mi fa piacere darti una mano.
Spiegami bene cosa hanno e vediamo cosa si può fare.
Mi dispiace soltanto che non lo si possa fare insieme: c'è sempre e reciprocamente qualcosa da imparare.
Vecchio 19 aprile 09, 22:20   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ue coder,
certo che puoi!!
Per quello che posso, mi fa piacere darti una mano.
Spiegami bene cosa hanno e vediamo cosa si può fare.
Mi dispiace soltanto che non lo si possa fare insieme: c'è sempre e reciprocamente qualcosa da imparare.
Scrivimi in PVT quanto ti pigli per ogni ora !
Poi, niente... l'elicottero fonde qualunque lipo gli capiti sotto tiro... questo è quanto.
Siccome però l'ho messo sul mercatino, devo prima assicurarmi che sto coccio (che ha 10 giorni di vita) non lo voglia nessuno...
Perchè è chiaro che se qualcuno lo vuole, io me ne libero subito ! (male che va se lo pigliano per pezzi di ricambio, io ci rimetterò una botta di quattrini ma amen, tanto è da quando ho iniziato che butto soldi al vento per divertimento prossimo allo zero!)
P.S. che esperienza hai ? a me serve qualcuno che abbia una esperienza almeno decennale... Senza cattiveria, ho bisogno di qualcuno che lo guardi sto modello e dica "no questo non va"... e che capisca immediatamente il problema...e che sappia da subito dove mettere le mani..
hai presente quando un malato va da un medico ???
Ci sta il medico che dice "potrebbe essere"... quello che dice "penso che" , quell'altro che dice "in base ai casi precedenti potrebbe..."
A me serve il medico che dice "il problema è X e la cura è Y".
Vecchio 19 aprile 09, 22:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Citazione:
Scrivimi in PVT quanto ti pigli per ogni ora !
Poi, niente... l'elicottero fonde qualunque lipo gli capiti sotto tiro... questo è quanto.
Siccome però l'ho messo sul mercatino, devo prima assicurarmi che sto coccio (che ha 10 giorni di vita) non lo voglia nessuno...
Perchè è chiaro che se qualcuno lo vuole, io me ne libero subito ! (male che va se lo pigliano per pezzi di ricambio, io ci rimetterò una botta di quattrini ma amen, tanto è da quando ho iniziato che butto soldi al vento per divertimento prossimo allo zero!)
P.S. che esperienza hai ? a me serve qualcuno che abbia una esperienza almeno decennale... Senza cattiveria, ho bisogno di qualcuno che lo guardi sto modello e dica "no questo non va"... e che capisca immediatamente il problema...e che sappia da subito dove mettere le mani..
hai presente quando un malato va da un medico ???
Ci sta il medico che dice "potrebbe essere"... quello che dice "penso che" , quell'altro che dice "in base ai casi precedenti potrebbe..."
A me serve il medico che dice "il problema è X e la cura è Y".
Allora ..
io non voglio niente, figuriamoci !!!
La mia esperienza NON è decennale: gioco con gli elicotteri da marzo 2007 (da quando mia figlia me ne ha regalato uno coassiale per il mio 50° compleanno).
Per ora, me la sono sempre cavata da solo e ne ho fatti passare almeno una decina (un Uolchera 36B, alcuni TREX e loro cloni di varie edizioni, 4 GAUI piccolini - 100 e 200 - e 3 Uolchera 4#3 ai quali ho messo il brushless).
Vedi tu se il mio curriculum ti aggrada.
Io, ti ripeto, sono disponibile.

PS: io lavoro in ospedale e ti asicuro che i medici di cui parli sono quelli meno affidabili (la medicina non è la meccanica).

Ultima modifica di egicar : 19 aprile 09 alle ore 22:32
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 12:13   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2009
Esperienza di un amico

E' andato in un negozio nazionale con sede anche a napoli per farsi settare il suo hely classe 60 gia' montato e settato solo per fare settaggio finale.
Il tipo prima gli cambia modo da 2 a modo 1 dicendo che e' meglio cosi' ....poi in settimana gli dice che l'albero motore e' da cambiare (n.b. elicottero nuovo mai volato) la settimana dopo gli consegna l'ely con la coda ammaccata dicendo che durante le prove il motore si era spento ed era caduto l'ely.
costo.....70 euro
Vecchio 21 aprile 09, 12:22   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Visualizza messaggio
E' andato in un negozio nazionale con sede anche a napoli per farsi settare il suo hely classe 60 gia' montato e settato solo per fare settaggio finale.
Il tipo prima gli cambia modo da 2 a modo 1 dicendo che e' meglio cosi' ....poi in settimana gli dice che l'albero motore e' da cambiare (n.b. elicottero nuovo mai volato) la settimana dopo gli consegna l'ely con la coda ammaccata dicendo che durante le prove il motore si era spento ed era caduto l'ely.
costo.....70 euro
Allora sto fresco io
Vecchio 21 aprile 09, 12:30   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
....bello str....o!!!sicuro io non gli avrei dato niente come minimo avrebbe dovuto risarcigli i danni!!!Se fossi stato in quello che ha fatto il settaggio mi sarei anche vergognato a riconsegnare l'hely di un mio cliente in quelle condizioni un minimo di professionalità caxxo!!!!è vergognoso!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks