Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 22:51   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Tu c'hai ragione su una cosa sola....
Quando ti dissi (una delle innumerevoli volte) "Voglio il Protos"... e gli altri mi dicevano "ti darà un mare di problemi"...e io non facevo che desistere.... tu mi rispondevi sempre "Ma Comprati il Protos!!"
beh, ti avessi dato retta !!!!!! Magari lo avessi comprato !!
Tanto ,quei 2 bidoni che ho a casa i casini me li hanno dati lo stesso !!
sei duro come il marmo!!!hai buttato soldi e tempo.....però ci fai fare un sacco di risate
Ps.non dire che ti ho detto di prendere il protos...mi rovini la reputazione....pensa te se per sbaglio legge Corrado

oggi ho visto Rungi con questo modello....non ti dico.....lui vive su un'altro pianeta!ha toccato due volte con le pale per terra in hovering volo rovescio....lo farei anche io...ma a me non regalano le pale.....la battuta di un ragazzo è stata....Pasquà....queste le giriamo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 22:54   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
.... che tradotto significa:
"non avendo un caxo da fare, ho appena invertito il giro della cinghia e ruotato il gruppo di coda dall'altro lato .... e già comincio ad avere dubbi sulle capacità di volo di questo modello ....// per cui ho pensato bene di variare le curve motore mettendo 100 10 50 83 90 e passo 50 100 85 32 70"
... tempo 10 minuti e verrà aperta un'altra discussione .... "il mio maledetto modello non vola bene...:"

Lanco appena ti ho letto mi sono piegato in tre!!!!!!

Cmq oggi sono andato da questo ragazzo che mi ha preso lo shuttle, lui è riuscito a fare due voli, poi quando sono arrivato io con il mio lepton e un trex 450 il tempo me lo ha messo in domo e ha cominciato a piovere...
Siamo andati a casa sua e davanti ad un caffè gli ho fatto vedere come si naviga nel menu e a cosa servono idle-up, expo, dual rate ecc ecc....
Volete sapere come ha ricambiato la mia disponibilità???..............a pesci in faccia!!!!!!!!!!
...nel senso che lui all'alba prima di andare al lavoro, visto che abita a Tirrenia sul mare, va a pescare!.........per il disturbo( che non c'è stato!)....mi ha regalato tre ombrine pescate stamattina!!!!.............che deliziaaaaaa!!!!!!!!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:03   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio

Lanco appena ti ho letto mi sono piegato in tre!!!!!!

Cmq oggi sono andato da questo ragazzo che mi ha preso lo shuttle, lui è riuscito a fare due voli, poi quando sono arrivato io con il mio lepton e un trex 450 il tempo me lo ha messo in domo e ha cominciato a piovere...
Siamo andati a casa sua e davanti ad un caffè gli ho fatto vedere come si naviga nel menu e a cosa servono idle-up, expo, dual rate ecc ecc....
Volete sapere come ha ricambiato la mia disponibilità???..............a pesci in faccia!!!!!!!!!!
...nel senso che lui all'alba prima di andare al lavoro, visto che abita a Tirrenia sul mare, va a pescare!.........per il disturbo( che non c'è stato!)....mi ha regalato tre ombrine pescate stamattina!!!!.............che deliziaaaaaa!!!!!!!!!
digli che quando avrà problemi....sono disponibile anche io.......ma preferisco le orate
Vecchio 19 aprile 09, 23:08   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Ma perchè scusa, tu sei nato con il radiocomando in mano ?
Poi non è che uno parla di voglia... se uno la voglia ce l'ha ma non riesce ad imparare allora ?
Ah si, giusto, cambia hobby, l'hai scritto tu stesso !
Una cosa è certa: se lo dai o lo spedisci a qualcuno perchè te lo setti e poi te lo restituisca, invece di farlo assieme in modo da capire come e perchè si fanno certe operazioni non imparerai mai.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:13   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Una cosa è certa: se lo dai o lo spedisci a qualcuno perchè te lo setti e poi te lo restituisca, invece di farlo assieme in modo da capire come e perchè si fanno certe operazioni non imparerai mai.

Ciao
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Vecchio 19 aprile 09, 23:17   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
lanco...dai rispondigli come sai..............butta le batterie ...butta il regolatore......BUTTA IL MODELLO!!!!!!!!!!!
...non posso essere così cinico.....

Dai Coder ....corri a comprare un secchio della spazzatura per buttarci il modello .....
Vecchio 19 aprile 09, 23:18   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
...non posso essere così cinico.....

Dai Coder ....corri a comprare un secchio della spazzatura per buttarci il modello .....
Vecchio 19 aprile 09, 23:19   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

dove si poga il bigletto....sto a morì dalle risate
Vecchio 19 aprile 09, 23:20   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Caro pessottino....mi aveva dato un orata visto che ne aveva prese quattro, ma tre le stava cucinando la moglie e io stasera andavo a mangiare da un mio amico con un altro e allora invece dell'orata mi ha dato le ombrine!....cmq mi ha detto che la prossima volta il pesce più grande che piglia me lo regala!....io naturalmente sarò sempre disponibile per lui....il modellismo davanti a tutto!!!!!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:21   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
...

Non hai capito quello che ho scritto
Rileggendo ho capito meglio il senso, pardon, il cervello mi si disconnette ogni tanto
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks