19 aprile 09, 19:29 | #41 (permalink) Top |
User |
"Personalmente provo una grande ed impagabile soddisfazione quando, dopo che ho settato un elicottero a qualcuno, mi dicono che è migliorato moltissimo, che è diventato un altro elicottero...." Quoto in pieno jewels. Quando ho iniziato ho comperato il modello settato pronto al volo. Il venditore ....Attacca la betteria e vai......premetto che non avevo mai fatto un secondo di sim e non mi ero mai recato in un campo volo. Morale: Ely distrutto al primo volo. Ero pronto a mollare tutto. Poi con l'aiuto GRATUITO di persone CONOSCIUTE qui sul forum ( mi hanno invitato da loro e rimesso il modello in ordine) ,i settaggi fatti e le dritte su cosa acquistare sono andato avanti e adesso se posso aiutare qualcuno lo faccio piu' che volentieri sempre gratuitamente. ...Be se posso scroccare una birretta lo faccio volentieri Ringrazio ancora tutti i ragazzi che mi hanno aiutato in quel periodo,se non era per loro mollavo tutto Grazie
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
19 aprile 09, 20:09 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho cominciato con un modello a scoppio, senza nessuno che mi ha settato l'elicottero, senza avere nessuna esperienza con gli ely, senza poter frequentare campi di volo dove potermi confrontare, eppure, usando il cervello e seguendo con le orecchie aperte ogni consiglio, anche sul forum, sono riuscito a settarmi dasolo il mio ely, a collaudarmelo e impararci a volare senza neanche utilizzare quell'affare che si mette sotto ai pattini. Non sono un mago, ma ho solo usato la testa, e la passione per quest'hobby. E poi scusa, ma che soddisfazione c'è a volare con un elicottero settato da altre persone | |
19 aprile 09, 20:13 | #43 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
AVETE centrato la mia idea!STRA QUOTO! CIAO Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 aprile 09 alle ore 20:17 | ||
19 aprile 09, 21:35 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
visto l'argomento metto un po' di pepe. ok sui favori tra modellista e modellista, che se dai una mano non chiedi niente"basta che poi non si prenda tutto il resto-braccio corpo testa!" mettiamo che setti,regoli poi lo metti in volo e ti cade. chi paga i danni? intendo per colpa del modello ovviamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
19 aprile 09, 21:42 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 aprile 09, 21:49 | #46 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Comunque si, è stata una sfavillante domenica, son appena rientrato a casa ! è stata sfavillante perchè non ho usato l'elicottero ! Perchè se lo avessi utilizzato oggi... son sicuro che starei su tutte le furie ! Citazione:
| |||
19 aprile 09, 22:03 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
..... lo avevo detto ! .... in capo a 2 ore riomincia a piangere .....!
__________________ TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40- GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz. | |
19 aprile 09, 22:14 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che puoi!! Per quello che posso, mi fa piacere darti una mano. Spiegami bene cosa hanno e vediamo cosa si può fare. Mi dispiace soltanto che non lo si possa fare insieme: c'è sempre e reciprocamente qualcosa da imparare.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |