![]() |
"Personalmente provo una grande ed impagabile soddisfazione quando, dopo che ho settato un elicottero a qualcuno, mi dicono che è migliorato moltissimo, che è diventato un altro elicottero...." Quoto in pieno jewels. Quando ho iniziato ho comperato il modello settato pronto al volo. Il venditore ....Attacca la betteria e vai......premetto che non avevo mai fatto un secondo di sim e non mi ero mai recato in un campo volo. Morale: Ely distrutto al primo volo. Ero pronto a mollare tutto. Poi con l'aiuto GRATUITO di persone CONOSCIUTE qui sul forum ( mi hanno invitato da loro e rimesso il modello in ordine) ,i settaggi fatti e le dritte su cosa acquistare sono andato avanti e adesso se posso aiutare qualcuno lo faccio piu' che volentieri sempre gratuitamente. ...Be se posso scroccare una birretta lo faccio volentieri :lol: Ringrazio ancora tutti i ragazzi che mi hanno aiutato in quel periodo,se non era per loro mollavo tutto Grazie |
Citazione:
Ho cominciato con un modello a scoppio, senza nessuno che mi ha settato l'elicottero, senza avere nessuna esperienza con gli ely, senza poter frequentare campi di volo dove potermi confrontare, eppure, usando il cervello e seguendo con le orecchie aperte ogni consiglio, anche sul forum, sono riuscito a settarmi dasolo il mio ely, a collaudarmelo e impararci a volare senza neanche utilizzare quell'affare che si mette sotto ai pattini. Non sono un mago, ma ho solo usato la testa, e la passione per quest'hobby. E poi scusa, ma che soddisfazione c'è a volare con un elicottero settato da altre persone :uhm: |
Citazione:
Citazione:
AVETE centrato la mia idea!STRA QUOTO! CIAO |
visto l'argomento metto un po' di pepe. ok sui favori tra modellista e modellista, che se dai una mano non chiedi niente"basta che poi non si prenda tutto il resto-braccio corpo testa!" mettiamo che setti,regoli poi lo metti in volo e ti cade. chi paga i danni? intendo per colpa del modello ovviamente. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Comunque si, è stata una sfavillante domenica, son appena rientrato a casa ! è stata sfavillante perchè non ho usato l'elicottero ! Perchè se lo avessi utilizzato oggi... son sicuro che starei su tutte le furie ! Citazione:
|
Citazione:
Anzi, gli elicotteri ! ne ho addirittura 2 ! |
Citazione:
..... lo avevo detto ! .... in capo a 2 ore riomincia a piangere .....! |
Citazione:
Te lo ricordi cosa ti ho detto ieri !! "Sia maledetto il giorno che ho comprato il primo Picooz !!" Siii, che sia maledetto per l'eternità ! :en_fureur |
Citazione:
certo che puoi!! Per quello che posso, mi fa piacere darti una mano. Spiegami bene cosa hanno e vediamo cosa si può fare. Mi dispiace soltanto che non lo si possa fare insieme: c'è sempre e reciprocamente qualcosa da imparare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002