![]() |
Citazione:
Chiaro senza rimettere.............secondo me tra modellisti si può chiedere un rimborso spese. |
Personalmente provo una grande ed impagabile soddisfazione quando, dopo che ho settato un elicottero a qualcuno, mi dicono che è migliorato moltissimo, che è diventato un altro elicottero.... Ho chiesto una volta ad un amico 20 euro per una settimana di lavoro, nel dopocena. Devo dire la verità....mi sono sentito una MERD@ Non lo farò più... |
Citazione:
nel mio piccolo.....ti quoto al 100% MI sa che verrò a trovarti....non dovremmo esser lontani.:wink: Ciao, Marco |
Io di solito chiedo 25 euro l'ora per settaggio o riparazione!....però lascio una possibile scelta al proprietario ed è quella, se non vuole tirare fuori i soldi, di farmi diventare proprietario del suo eli in percentuale a seconda del valore dell'eli e del conto del lavoro!...es: valore eli 500 euro, valore lavoro 50 euro, o paga o divento proprietario al 10%!!!!!....:uhm:.....:mellow:.....:D.....:lol:... ..:shutup:.....................:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Bè ragazzi in linea di massima è giusto avere un contributo in funzione del tempo dedicato su un modello! Questo per il denaro..... poi è a descrizione di chi offre un servizio e da chi lo riceve! a lavoro finito ...... certo! Anche se io ho sempre aiutato i miei amici ma quando le amicizie si allargano e si finisce di passare per C ne bè......... quello che è giusto è giusto!! Perché in altri modi si finisce di non volare più e sempre con le mani su modelli di altri !! Lamico dellamico dellamico !Io credo che 15-20 euro lora è il giusto! E in ogni modo un amico sa anche valutare quando mettere mano al portafoglio! Poi se non è un amico la mano la forziamo!:icon_rofl Ciao |
Citazione:
Ps. dalle mie parti ci sono negozi....che per settarti il modello....come si dice da me....ti levano anche i peli del c.....:P |
Se il modello me lo deve settre qualcun'altro, cambio hobby.. o volo al simulatore -_- Ma che moddellisti siamo se non abbiamo voglia neanche di settare e imparare a capire come funziona un'ely? :mellow: |
Citazione:
Esattamente a questo alludevo io. :wink: (ma delle tariffe più o meno hai un'idea ? ) |
Citazione:
quando ti ci vuoi giocare che oggi quell'elicottero ripresenterà il solito problema ? |
Ciao Coder, dicci quali sono i tuoi dubbi. Cosa non riesci a fare? Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002