Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 09, 10:21   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Visualizza messaggio
E' andato in un negozio nazionale con sede anche a napoli per farsi settare il suo hely classe 60 gia' montato e settato solo per fare settaggio finale.
Il tipo prima gli cambia modo da 2 a modo 1 dicendo che e' meglio cosi' ....poi in settimana gli dice che l'albero motore e' da cambiare (n.b. elicottero nuovo mai volato) la settimana dopo gli consegna l'ely con la coda ammaccata dicendo che durante le prove il motore si era spento ed era caduto l'ely.
costo.....70 euro
Non ci credo....
Certa gente ha un bel coraggio...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 11:30   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Non ci credo....
Certa gente ha un bel coraggio...
Francamente non mi sembra uno scandalo..... avete presente quanto costa all'ora un meccanico della fiat, mercedes, alfaromeo... o peggio ancora quanto costa una pulizia dentale da 10 minuti di lavoro o un litro di latte per neonati?

Diciamo che i ladri sono altri........ che approfittano su beni di prima necessità e/o salute... Degli elicotteri radiocomandati se ne puo fare a meno dei denti sani o del latte per una creatura ... no !!
Vecchio 22 aprile 09, 11:32   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Francamente non mi sembra uno scandalo..... avete presente quanto costa all'ora un meccanico della fiat, mercedes, alfaromeo... o peggio ancora quanto costa una pulizia dentale da 10 minuti di lavoro o un litro di latte per neonati?
Tranquillo, lo so..il mi babbo è chirurgo\dentista..

La colpa è tutta dell'elevata pressione fiscale, Se lo stato chiede di essere tuo socio al 55% è ovvio che per poter guadagnare decentemetne, i prezzi salgono..

In ogni caso,riferendoci al caso del mio amico, se si effettua un lavoro per un cliente, non gli si può consegnare il modello rotto dicendomi "ho sbagliato, ho toccato in terra,scusa..prego dammi i soldi"
Se un tecnico, durante la fase di collaudo, sbaglia e gli stronca un pezzo, PRIMA LO SOSTITUISCE e poi gli consegna il modello..
Scorretto e persino poco professionale!
Vecchio 22 aprile 09, 11:40   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Tranquillo, lo so..il mi babbo è chirurgo\dentista..

La colpa è tutta dell'elevata pressione fiscale, Se lo stato chiede di essere tuo socio al 55% è ovvio che per poter guadagnare decentemetne, i prezzi salgono..

In ogni caso,riferendoci al caso del mio amico, se si effettua un lavoro per un cliente, non gli si può consegnare il modello rotto dicendomi "ho sbagliato, ho toccato in terra,scusa..prego dammi i soldi"
Se un tecnico, durante la fase di collaudo, sbaglia e gli stronca un pezzo, PRIMA LO SOSTITUISCE e poi gli consegna il modello..
Scorretto e persino poco professionale!
Alex, Io mi riferivo all'entità (vista come spropositata) dei 70 euro.

Concordo con te in toto sul concetto della (carente) professionalità di quel negozio.
Vecchio 22 aprile 09, 12:14   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Alex, Io mi riferivo all'entità (vista come spropositata) dei 70 euro.
Considera che Helicenter che è il Leader degli heli RC in italia, per un setup al banco ti prende 30 EURO,
Per cui, che uno sconosciuto me ne prenda 70, sinceramente, non mi pare proprio il caso....

Nel primo caso hai una tariffazione equa per un servizio AI MASSIMI LIVELLI
Nel secondo caso hai..Un modello settato a bischero, per di più rotto, con tanto di scuse campate per aria ed arrampicate sugli specchi..Bella roba eh?
Vecchio 22 aprile 09, 13:17   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
.. quindi la tariffa ! la tariffa !
... posso chiedere a Coderzone 30 Euro ?
Vecchio 22 aprile 09, 15:25   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
.. quindi la tariffa ! la tariffa !
... posso chiedere a Coderzone 30 Euro ?
30 euro le chiede un negozio con tanto di fattura..

Tu chiedine 5\10 al max...ma se si tratta di un amico, non gli chiedere niente
Vecchio 22 aprile 09, 18:05   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
30 euro le chiede un negozio con tanto di fattura..

Tu chiedine 5\10 al max...ma se si tratta di un amico, non gli chiedere niente
ma certo che è un amico......ci sta giocando!....io a un rompipale come copder chiedere 100 euro
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 19:01   #139 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ma certo che è un amico......ci sta giocando!....io a un rompipale come copder chiedere 100 euro
oh Povero me !!
Guarda che Lanco sta contento come una Pasqua ogni volta che passo a casa sua... perchè oltre a sistemargli il Pc, gli traduco in italiano le canzoni della sua adorata Kathy Perry !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 21:10   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Cod., se mi traduci cos'è sto "PMS" della canzone ti do un buono per un settaggio gratuito del giro nelle mie OFFICINE.
Rispondi

Bookmarks