![]() |
Citazione:
Certa gente ha un bel coraggio...:uhm: |
Citazione:
Diciamo che i ladri sono altri........ che approfittano su beni di prima necessità e/o salute... Degli elicotteri radiocomandati se ne puo fare a meno dei denti sani o del latte per una creatura ... no !! |
Citazione:
La colpa è tutta dell'elevata pressione fiscale, Se lo stato chiede di essere tuo socio al 55% è ovvio che per poter guadagnare decentemetne, i prezzi salgono.. In ogni caso,riferendoci al caso del mio amico, se si effettua un lavoro per un cliente, non gli si può consegnare il modello rotto dicendomi "ho sbagliato, ho toccato in terra,scusa..prego dammi i soldi" Se un tecnico, durante la fase di collaudo, sbaglia e gli stronca un pezzo, PRIMA LO SOSTITUISCE e poi gli consegna il modello.. Scorretto e persino poco professionale!:uhm: |
Citazione:
Concordo con te in toto sul concetto della (carente) professionalità di quel negozio. |
Citazione:
Per cui, che uno sconosciuto me ne prenda 70, sinceramente, non mi pare proprio il caso.... Nel primo caso hai una tariffazione equa per un servizio AI MASSIMI LIVELLI Nel secondo caso hai..Un modello settato a bischero, per di più rotto, con tanto di scuse campate per aria ed arrampicate sugli specchi..Bella roba eh?:lol: |
.. quindi la tariffa ! la tariffa ! ... posso chiedere a Coderzone 30 Euro ? |
Citazione:
Tu chiedine 5\10 al max...ma se si tratta di un amico, non gli chiedere niente:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Guarda che Lanco sta contento come una Pasqua ogni volta che passo a casa sua... perchè oltre a sistemargli il Pc, gli traduco in italiano le canzoni della sua adorata Kathy Perry ! :icon_rofl:icon_rofl |
Cod., se mi traduci cos'è sto "PMS" della canzone ti do un buono per un settaggio gratuito del giro nelle mie OFFICINE. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002