BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Tariffe orarie Setup modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/129680-tariffe-orarie-setup-modelli.html)

AlexxZeta 22 aprile 09 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da mat8861 (Messaggio 1474735)
E' andato in un negozio nazionale con sede anche a napoli per farsi settare il suo hely classe 60 gia' montato e settato solo per fare settaggio finale.
Il tipo prima gli cambia modo da 2 a modo 1 dicendo che e' meglio cosi' ....poi in settimana gli dice che l'albero motore e' da cambiare (n.b. elicottero nuovo mai volato) la settimana dopo gli consegna l'ely con la coda ammaccata dicendo che durante le prove il motore si era spento ed era caduto l'ely.
costo.....70 euro

Non ci credo....
Certa gente ha un bel coraggio...:uhm:

inquisitore 22 aprile 09 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1476558)
Non ci credo....
Certa gente ha un bel coraggio...:uhm:

Francamente non mi sembra uno scandalo..... avete presente quanto costa all'ora un meccanico della fiat, mercedes, alfaromeo... o peggio ancora quanto costa una pulizia dentale da 10 minuti di lavoro o un litro di latte per neonati?

Diciamo che i ladri sono altri........ che approfittano su beni di prima necessità e/o salute... Degli elicotteri radiocomandati se ne puo fare a meno dei denti sani o del latte per una creatura ... no !!

AlexxZeta 22 aprile 09 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1476637)
Francamente non mi sembra uno scandalo..... avete presente quanto costa all'ora un meccanico della fiat, mercedes, alfaromeo... o peggio ancora quanto costa una pulizia dentale da 10 minuti di lavoro o un litro di latte per neonati?

Tranquillo, lo so..il mi babbo è chirurgo\dentista..

La colpa è tutta dell'elevata pressione fiscale, Se lo stato chiede di essere tuo socio al 55% è ovvio che per poter guadagnare decentemetne, i prezzi salgono..

In ogni caso,riferendoci al caso del mio amico, se si effettua un lavoro per un cliente, non gli si può consegnare il modello rotto dicendomi "ho sbagliato, ho toccato in terra,scusa..prego dammi i soldi"
Se un tecnico, durante la fase di collaudo, sbaglia e gli stronca un pezzo, PRIMA LO SOSTITUISCE e poi gli consegna il modello..
Scorretto e persino poco professionale!:uhm:

inquisitore 22 aprile 09 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1476640)
Tranquillo, lo so..il mi babbo è chirurgo\dentista..

La colpa è tutta dell'elevata pressione fiscale, Se lo stato chiede di essere tuo socio al 55% è ovvio che per poter guadagnare decentemetne, i prezzi salgono..

In ogni caso,riferendoci al caso del mio amico, se si effettua un lavoro per un cliente, non gli si può consegnare il modello rotto dicendomi "ho sbagliato, ho toccato in terra,scusa..prego dammi i soldi"
Se un tecnico, durante la fase di collaudo, sbaglia e gli stronca un pezzo, PRIMA LO SOSTITUISCE e poi gli consegna il modello..
Scorretto e persino poco professionale!:uhm:

Alex, Io mi riferivo all'entità (vista come spropositata) dei 70 euro.

Concordo con te in toto sul concetto della (carente) professionalità di quel negozio.

AlexxZeta 22 aprile 09 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1476656)
Alex, Io mi riferivo all'entità (vista come spropositata) dei 70 euro.

Considera che Helicenter che è il Leader degli heli RC in italia, per un setup al banco ti prende 30 EURO,
Per cui, che uno sconosciuto me ne prenda 70, sinceramente, non mi pare proprio il caso....

Nel primo caso hai una tariffazione equa per un servizio AI MASSIMI LIVELLI
Nel secondo caso hai..Un modello settato a bischero, per di più rotto, con tanto di scuse campate per aria ed arrampicate sugli specchi..Bella roba eh?:lol:

Lanco 22 aprile 09 13:17

.. quindi la tariffa ! la tariffa !
... posso chiedere a Coderzone 30 Euro ?

AlexxZeta 22 aprile 09 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 1476880)
.. quindi la tariffa ! la tariffa !
... posso chiedere a Coderzone 30 Euro ?

30 euro le chiede un negozio con tanto di fattura..

Tu chiedine 5\10 al max...ma se si tratta di un amico, non gli chiedere niente:wink:

pessottino 22 aprile 09 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1477124)
30 euro le chiede un negozio con tanto di fattura..

Tu chiedine 5\10 al max...ma se si tratta di un amico, non gli chiedere niente:wink:

ma certo che è un amico......ci sta giocando!....io a un rompipale come copder chiedere 100 euro:icon_rofl

coderzone77 22 aprile 09 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1477408)
ma certo che è un amico......ci sta giocando!....io a un rompipale come copder chiedere 100 euro:icon_rofl

oh Povero me !! :supercry:
Guarda che Lanco sta contento come una Pasqua ogni volta che passo a casa sua... perchè oltre a sistemargli il Pc, gli traduco in italiano le canzoni della sua adorata Kathy Perry ! :icon_rofl:icon_rofl

Lanco 22 aprile 09 21:10

Cod., se mi traduci cos'è sto "PMS" della canzone ti do un buono per un settaggio gratuito del giro nelle mie OFFICINE.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002