Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 09, 00:32   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Grazie mille Miki !!! Sei un grande !

Miki, occhio che il punto 5, se lo metti a 3 hai il governor disattivato (e non attivato...è un errore del manuale)
Ecco la versioen corretta:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...0-65-75-a.html
Si confermo per il punto 5 ho attivato l'opzione 2 (governor attivo)... che tra l'altro nel mio manualetto è scritto giusto (Mah..) ciao
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 00:41   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Citazione:
Grazie mille Miki !!! Sei un grande !

nastri e nastrini, pale: Coderzone Sposo
P.s.: Coderzone Sposo???? Non fare anche tu questo errore !!!!
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
Vecchio 22 aprile 09, 00:46   #123 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
P.s.: Coderzone Sposo???? Non fare anche tu questo errore !!!!
Nahhh quella è la presa in giro (ironica) di Lanco
Comunque: come ti trovi con il Governor ?
Vecchio 22 aprile 09, 01:03   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Citazione:
Nahhh quella è la presa in giro (ironica) di Lanco
Comunque: come ti trovi con il Governor ?
Col governor mi sono trovato bene da quando l'ho impostato, cioè fin dall'inizio... basta che dai la curva di gas piatta. Inoltre io che come te ho visto dal vivo sia titan che rex (450), al campo di volo che frequento (100% T-rexiani) ho visto che in molti ammiravano il titan, visto come un eli sconosciuto per loro. Mi hanno detto che ha un ottimissimo "soft start", che il regolatore col governo attacca molto dolcemente quando dai gas. Da qui il consiglio almeno di provarlo con 0-80-80-80-80.
A mio avviso la ********* che ha fatto thunder tiger rispetto ad Align è la soluzione del "rod guide", gli anellini che tengono l'astina di coda del servo posteriore, con gioco enorme in altezza rispetto al t-rex - ma esiste qualcosa di upgrade come il rex visto che il diametro del tubo di coda è diverso ??
Vecchio 22 aprile 09, 01:09   #125 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Col governor mi sono trovato bene da quando l'ho impostato, cioè fin dall'inizio... basta che dai la curva di gas piatta. Inoltre io che come te ho visto dal vivo sia titan che rex (450), al campo di volo che frequento (100% T-rexiani) ho visto che in molti ammiravano il titan, visto come un eli sconosciuto per loro. Mi hanno detto che ha un ottimissimo "soft start", che il regolatore col governo attacca molto dolcemente quando dai gas. Da qui il consiglio almeno di provarlo con 0-80-80-80-80.
Ti dirò... il mio governor dovrebbe essere disattivato (3 beep)... però.. a me il suono di sto motore sembra strano eh.. lo vedo diverso dal rex, boh... forse c'è il governor e non lo so ? (eppure ho messo a 3 beep...)
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 01:14   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Citazione:
Ti dirò... il mio governor dovrebbe essere disattivato (3 beep)... però.. a me il suono di sto motore sembra strano eh.. lo vedo diverso dal rex, boh... forse c'è il governor e non lo so ? (eppure ho messo a 3 beep...)
Si il rumore è diverso e più "cattivo" (quello del titan). Te lo dico perchè vado spesso a volare assieme a "milliondollar" di Padova che ha comprato il mio t-rex. Ma se noti sono strutturalmente molto diversi (i motori). Quello del titan ruota assieme alla testa, quello del rex no, al punto che milliondollar ci ha persino montato il dissipatore dell'honey bee (cosa impossibile da farsi sul motore del titan).
Ma provala 'sta opzione 2 del menu 5 - governor attivo. Poi mi farai sapere
Vecchio 22 aprile 09, 01:24   #127 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Si il rumore è diverso e più "cattivo" (quello del titan). Te lo dico perchè vado spesso a volare assieme a "milliondollar" di Padova che ha comprato il mio t-rex. Ma se noti sono strutturalmente molto diversi (i motori). Quello del titan ruota assieme alla testa, quello del rex no, al punto che milliondollar ci ha persino montato il dissipatore dell'honey bee (cosa impossibile da farsi sul motore del titan).
Ma provala 'sta opzione 2 del menu 5 - governor attivo. Poi mi farai sapere
si, è vero, il motore del Titan è a cassa rotante.
Mah, la proverò questa del governor, ma penso che alla fine rimarrò alle mie curve tradizionali
Vecchio 22 aprile 09, 01:24   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Citazione:
si, è vero, il motore del Titan è a cassa rotante.
Mah, la proverò questa del governor, ma penso che alla fine rimarrò alle mie curve tradizionali
90-60-90 ???
Vecchio 22 aprile 09, 02:08   #129 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
90-60-90 ???
Esatto, ho trasformato la radio in modo da usare curve a 3 punti !
Vecchio 22 aprile 09, 10:13   #130 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Red face richiesta aiuto....

Salve a tutti,
tornando alla primordiale apertura di questo post.......tento nel chiedere aiuto ad un qualcuno disponibile (gratuitamente) ,nel cercare di settare il mio ely...nella zona di Roma e piu specificatamente nel litorale romano....Ostia,Acilia ecc...ecc...
...sono ale prime armi...al mio campo ci sono pochi "elicotteristi"....e quei pochi non hanno tempo disponibile da dedicarmi....
....se qualche anima pia ha compassione, accetto volentieri un aiuto.....lascio i miei recapiti perchè sicuramente non ho la possibilità continua di controllare un eventuale risposta in questa discussione.
email danixt@libero.it............3471779636.......Grazie!
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks