BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Tariffe orarie Setup modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/129680-tariffe-orarie-setup-modelli.html)

miki.t 21 aprile 09 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1476191)
Grazie mille Miki !!! :wink::wink::):) Sei un grande ! :approved:

Miki, occhio che il punto 5, se lo metti a 3 hai il governor disattivato (e non attivato...è un errore del manuale)
Ecco la versioen corretta:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...0-65-75-a.html

Si confermo per il punto 5 ho attivato l'opzione 2 (governor attivo)... che tra l'altro nel mio manualetto è scritto giusto (Mah..) ciao

miki.t 21 aprile 09 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1476191)
Grazie mille Miki !!! :wink::wink::):) Sei un grande ! :approved:

nastri e nastrini, pale: Coderzone Sposo

P.s.: Coderzone Sposo???? :lol: Non fare anche tu questo errore !!!! :icon_rofl

coderzone77 21 aprile 09 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1476265)
P.s.: Coderzone Sposo???? :lol: Non fare anche tu questo errore !!!! :icon_rofl

Nahhh quella è la presa in giro (ironica) di Lanco :icon_rofl:icon_rofl
Comunque: come ti trovi con il Governor ?

miki.t 22 aprile 09 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1476279)
Nahhh quella è la presa in giro (ironica) di Lanco :icon_rofl:icon_rofl
Comunque: come ti trovi con il Governor ?

Col governor mi sono trovato bene da quando l'ho impostato, cioè fin dall'inizio... basta che dai la curva di gas piatta. Inoltre io che come te ho visto dal vivo sia titan che rex (450), al campo di volo che frequento (100% T-rexiani) ho visto che in molti ammiravano il titan, visto come un eli sconosciuto per loro. Mi hanno detto che ha un ottimissimo "soft start", che il regolatore col governo attacca molto dolcemente quando dai gas. Da qui il consiglio almeno di provarlo con 0-80-80-80-80.
A mio avviso la ********* che ha fatto thunder tiger rispetto ad Align è la soluzione del "rod guide", gli anellini che tengono l'astina di coda del servo posteriore, con gioco enorme in altezza rispetto al t-rex - ma esiste qualcosa di upgrade come il rex visto che il diametro del tubo di coda è diverso ??

coderzone77 22 aprile 09 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1476310)
Col governor mi sono trovato bene da quando l'ho impostato, cioè fin dall'inizio... basta che dai la curva di gas piatta. Inoltre io che come te ho visto dal vivo sia titan che rex (450), al campo di volo che frequento (100% T-rexiani) ho visto che in molti ammiravano il titan, visto come un eli sconosciuto per loro. Mi hanno detto che ha un ottimissimo "soft start", che il regolatore col governo attacca molto dolcemente quando dai gas. Da qui il consiglio almeno di provarlo con 0-80-80-80-80.

Ti dirò... il mio governor dovrebbe essere disattivato (3 beep)... però.. a me il suono di sto motore sembra strano eh.. lo vedo diverso dal rex, boh... forse c'è il governor e non lo so ? :rolleyes: (eppure ho messo a 3 beep...)

miki.t 22 aprile 09 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1476317)
Ti dirò... il mio governor dovrebbe essere disattivato (3 beep)... però.. a me il suono di sto motore sembra strano eh.. lo vedo diverso dal rex, boh... forse c'è il governor e non lo so ? :rolleyes: (eppure ho messo a 3 beep...)

Si il rumore è diverso e più "cattivo" (quello del titan). Te lo dico perchè vado spesso a volare assieme a "milliondollar" di Padova che ha comprato il mio t-rex. Ma se noti sono strutturalmente molto diversi (i motori). Quello del titan ruota assieme alla testa, quello del rex no, al punto che milliondollar ci ha persino montato il dissipatore dell'honey bee (cosa impossibile da farsi sul motore del titan).
Ma provala 'sta opzione 2 del menu 5 - governor attivo. Poi mi farai sapere :)

coderzone77 22 aprile 09 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1476328)
Si il rumore è diverso e più "cattivo" (quello del titan). Te lo dico perchè vado spesso a volare assieme a "milliondollar" di Padova che ha comprato il mio t-rex. Ma se noti sono strutturalmente molto diversi (i motori). Quello del titan ruota assieme alla testa, quello del rex no, al punto che milliondollar ci ha persino montato il dissipatore dell'honey bee (cosa impossibile da farsi sul motore del titan).
Ma provala 'sta opzione 2 del menu 5 - governor attivo. Poi mi farai sapere :)

si, è vero, il motore del Titan è a cassa rotante.
Mah, la proverò questa del governor, ma penso che alla fine rimarrò alle mie curve tradizionali B)

miki.t 22 aprile 09 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1476340)
si, è vero, il motore del Titan è a cassa rotante.
Mah, la proverò questa del governor, ma penso che alla fine rimarrò alle mie curve tradizionali B)

90-60-90 ??? :lol::lol::lol:

coderzone77 22 aprile 09 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1476343)
90-60-90 ??? :lol::lol::lol:

Esatto, ho trasformato la radio in modo da usare curve a 3 punti ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

danixt75 22 aprile 09 09:13

richiesta aiuto....

Salve a tutti,
tornando alla primordiale apertura di questo post.......tento nel chiedere aiuto ad un qualcuno disponibile (gratuitamente) ,nel cercare di settare il mio ely...nella zona di Roma e piu specificatamente nel litorale romano....Ostia,Acilia ecc...ecc...
...sono ale prime armi...al mio campo ci sono pochi "elicotteristi"....e quei pochi non hanno tempo disponibile da dedicarmi....
....se qualche anima pia ha compassione, accetto volentieri un aiuto.....lascio i miei recapiti perchè sicuramente non ho la possibilità continua di controllare un eventuale risposta in questa discussione.
email danixt@libero.it............3471779636.......Grazie!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002