18 aprile 09, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Termini imerese
| saluti e aiuto
Salve sono fresco fresco di iscrizione e volevo approfittarne per salure tutti voi che come me' avete questa splendida e sana passione.Da poco anzi pochissimo son passato dalle piste auto al volo e ne sono rimasto molto soddisfatto.Mi sono buttato al volo elettrico con un bellissimo a mio parere MD 500 4ch,niente di professionale ma per un principiante come me basta e avanza per il momento.Poi mia moglie mi ha fatto oltre a questo regalo(md500)un bellissimo Apache ah64 4ch Feralbeast,+ piccolo e davvero ottimo da quello che ho visto su youtube per volare in casa...hai hai hai.,visto solo su youtube dicevo perche appena aperta la confezione lo abbiamo trovato rotto e in particolare il pezzo(non mi viene il nome)che tiene la prima coppia di pale A.Volevo chiedere il vostro aiuto per trovare i pezzi sul web perche non riesco a trovarli da nessuna parte,o magari qualcuno di voi esperto che possa consigliarmi pezzi di altri eli che si adattano non so proprio come fare.Confido nel vostro aiuto e grazie
|
Bookmarks |
| |