![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: civitavecchia
| walkera 386hp
salve a ttt ho bisogno di aiuto sono un po tignoso ed ho cercato di farlo volare oggi ho sbloccato il dip posteriore n. 8 ed ho fatto crash si alzava solo a tre quarti di gas in modo repentino ho cercato di tornare all'assetto originale ma non so per quale motivo ad un tratto ha decollato improvvisamente cosi ho piegato il fly rotto una pala rovinato corona un braccetto comando passo e quello su una pala. A parte cio c'e qualcuno in grado di spiegarmi come si regola questa radio sul forum ce scritto qualcosa ma non c'e una radio uguale alla mia grazie se serve una foto la metto grazie di nuovo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
quanto peso posso aggiungere a un walkera 5#8?ed a un walkera 5#4? | azteco96 | Elimodellismo Principianti | 15 | 08 agosto 08 17:13 |