22 settembre 05, 00:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Salve, sono nuovo nel forum, Ho uno zoom 400 e un motore Hacker b20-15L e sono alla ricerca di un regolatore per far funzionare al meglio questo motore su questo modello. Tra le possibilità ci sono questi 2 regolatori: JETI/Hacker Master 18-B-Heli Jeti/Hacker Master 40-B-Heli ora, + che altro mi interessa sapere innanzitutto quali tra questi 2 regolatori e' + indicato per quel motore,e secondo se conoscete altri regolatori magari + adatti a questo motore. Vi ringrazio anticipatamente x le risposte Saluti Fabio |
22 settembre 05, 17:07 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ciao e benvenuto, allora per il regolatore ho paura che il 18 sia un po' piccolo, a quanto ne so la tua configurazione di volo dovrebbe avere un assorbimento continuo intorno ai 15-20 ampere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 settembre 05, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
1000 Grazie, Scartero il regolatore da 18A in favore di uno + potente, ma come faccio a calcolare l'assorbimento di un motore per sapere che tipo di regolatore montarci???
__________________ Saluti Fabio |
22 settembre 05, 17:49 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Nelle istruzioni del motore di solito e' scritto l'assorbimento tipico di funzionamento, altrimenti serve una pinza amperometrica o strumento equivalente, qui provi il motore con un regolatore surdimensionato ed hai la corrente reale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |