13 aprile 09, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: foggia
| batteria in panne o motore?
t rex 500 mentre facevo hoovering mi è successo che di colpo il motore ha perso tutti i giri e ho poggiato l'heli a terra dopo ridando gas andava bene di nuovo , poi ancora con batterie cariche a fine volo ho visto che una batteria ne ho due in serie da 2200 3 s aveva una cella gonfia molto ho dato la colpa alla batteria , ho cambiato una batteria ho messo una 3800 6 s è andava benissimo poi una volta sola l'ha fatto di nuovo per due secondi poi nulla , la batteria era nuova alla prima carica qualcuno mi ha detto che si deve rodare e questo è il motivo perche l'ha fatto vero o falso ? o il problema è il motore che scalda troppo in Hoovering se si fa per tempo prolungato ? grazie
__________________ non importa con quale mezzo l'importante è volare sempre volare......... __________________________________________________ _______________ Hangar :due T REx 250 , due T REx 450 , 2 T.rex 500 , 2 T.rex 600 esp |
13 aprile 09, 23:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: foggia
| re regolatore
il regolatore è scorpion come il motore
__________________ non importa con quale mezzo l'importante è volare sempre volare......... __________________________________________________ _______________ Hangar :due T REx 250 , due T REx 450 , 2 T.rex 500 , 2 T.rex 600 esp |
14 aprile 09, 00:01 | #6 (permalink) Top |
User |
Il tuo regolatore fa i capricci... Controlla le temperature,altrimenti se il difetto sussiste, sostituiscilo e mandalo in garanzia.... Controlla bene come hai passato i fili, gli stacchi di corrente possono essere provocati da assenza di segnale radio o interferenze\azzeramenti.... |
Bookmarks |
| |