![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| HIROBO FREYA Elettrico
Hirobo Freya finito Domani si prova. 12S2P da 6000 (cinesi su Ebay da Cyberporter) Motore Actro 32.3 Regolatore C:C. Hv da 85 Governor da 1500giri in normal-1800giri in Idle1-2000giri in Idle2 Foto
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. Ultima modifica di maurifra : 07 novembre 11 alle ore 11:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ciao Massi certo che vengo ad Empoli mi dispiace che non posso Venerdi a Cena ma la famiglia ha la precedenza. Se vuoi porto il modello ma ormai gare non ne faccio piu' da anni (anche l'eta' ha il suoi peso) Tutti gli anni faccio una visitina alla prima di campionato per vedere dove si e' arrivati, questo anno penso che sara' tutto ELETTRICO ![]() Non vedo l'ora Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Oggi ho provato il Freya. Batterie 12S2P 6000mah (cinesi) TRE MINUTI DA PAURA ![]() Le batterie sono una B O M B A ![]() Presto un piccolo filmato da parte dell'amico Terminetor. E comunque ancora di strada ne Ho da fare ![]()
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione Hirobo Freya in elettrico | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 25 marzo 09 10:39 |