Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Allora ti dico subito che pur amando le classi inferiori devo dire che in 250 non e' divertente quanto il 450 pro, principalmente perche' e' molto meno stabile e perche' come lo stresso un pochetto viene fuori subito qualche problema.
Il gaui 200 e' ben fatto ma io sinceramente non mi trovo molto col FES, sara' che non sono molto esperto e che non sopporta molto bene manovre piu' acrobatiche e ormai mi ci sono arreso.
Il 450 PRO non e' per niente sostituibile dal 250 e la versione PRO e' sicuramente la migliore della famiglia Align. E' veramente molto stabile, non posso dirti la mia relativamente ai 500 ma e' molto superiore ai vari classe 200/250.
Se dovessi sceglierne uno solo tra tutti prenderei in considerazione solo il 450 PRO, mentre tra i piccoletti il 250 mi sembra quello che vola meglio. |
prima di tutto grazie......riflessione: anche io amo le classi inferiori-sintomo chiaro di principiante ?-ho tutti i piccoletti e nessun 'grande'; trovo ancora esaltante la non stabilita' e la difficota' a tenerli in noise hovering e quache 8 in spazi piccoli.... anche il volato, se cosi si puo' chiamare , e limitato a 'vista' ,ma molto a 'vista' praticamente nei paraggi piu ' immediati.......poi, forse, il passaggio successivo di tutti i piu' esperti ......io odio le zanzare ,poco stabili, non si vedono in volo,non impari il 3 d ecc.-----e si incomincia a volare in maniera piu' simile ad un aeromodello ,con il vero volato....e..con le classi superiori . nella classe superiore il giusto compromesso è quella 500 ...giusto,ma il 450 pro ?......è forse il nuovo giusto? .......giuro non ho bevuto sono propio cosi'.....