Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 09, 11:22   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Orefly
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: venezia mestre
Messaggi: 85
Invia un messaggio via MSN a Orefly
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao,
guarda se ti devi prendere un quantità del genere, oppure una singola unità, comunque ti consiglierei sempre una spedizione con assicurata, così almeno avresti un rimborso più che sicuro.
A parte il fatto che personalmente per cose da €. 10,00 ho avuto ugualmente il rimborso da paypal proprio per oggetto mai arrivato.
Questo per dire che il pagamento con paypal (che sicuramente farai), già di per se di garantirà il rimborso.

Luca
grazie...del consiglio, secondo te quel prezzo è sufficientemente vantaggiso per giustificare il rischio da correre?
Orefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 11:29   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da Orefly Visualizza messaggio
grazie...del consiglio, secondo te quel prezzo è sufficientemente vantaggiso per giustificare il rischio da correre?
Ma guarda io ho comprato sempre tutto senza corriere.
Pure il Tarot 500, credo di averlo acquistato senza corriere (la memoria adesso non mi aiuta). La cosa positiva del corriere è che con Loro, il pacco passa prima la dogana, quindi meno tempo di attesa.
Ad ogni modo...ripeto, c'è sempre paypal che di per se è una garanzia.

Buona fortuna.
Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 18:24   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao,
questo supersimple hai avuto modo di provarlo su un ely o l'hai provato solo su aereo?
Possiedi lo stesso supersimple da 30Ampere che propone HobbyCity?
Ti chiedo per sapere appunto se ne varrebbe la pena, visto che se uno fa una cosa economica, la fa appunto economica al massimo.
Ovvio che l'ely servirebbe al max per fare un volatino semplice e perfezionarsi.....nulla di più.

Luca
io ho il 20 ampere, pero quello che ti voglio dire, e che alla fine spendi 10 dllari per un supersimple...e voli con la paura....ci aggiungi pochi dollari in piu ti prendi un turnigy sempre da hobbycity e stai tranquillo...
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 18:59   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
io ho il 20 ampere, pero quello che ti voglio dire, e che alla fine spendi 10 dllari per un supersimple...e voli con la paura....ci aggiungi pochi dollari in piu ti prendi un turnigy sempre da hobbycity e stai tranquillo...
Ho compreso. Beh un buon consiglio sicuramente.
Senti ma questo Turnigy lo si può programmare?
Come si effettua la programmazione?
Ti secca farmi vedere il modello esatto del turnigy che dici te dal sito?

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 21:02   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
allora....io attualemte possiedo due turnigy...entrambi on bec..il 25a e il 30a entrmbi Push.
Sono programmabili, e per probgrammarli vendono la comoda program card che costa solo 6 dollari se non sbaglio,, molto utile e veloce
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 10:53   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Questo costa poco di più ma ha canopy superiore, shaft 4 mm e parti in metallo

SN Hobbies' RC Catalog of Radio Control Models, RC Airplanes, RC Helicopters, RC Boats!

Ragazzi mi aiutate a trovare dei rod links (non so in Italiano) che collegano i 3 servo alla swash più lunghi degli originali? non riesco ad avere una escursione completa con le ball al penultimo foro, ho ordinato ricambi ovunque, sportsmoto, fastlad, hk ma sono tutti uguali, anzi i rod della Align sembrano scarsi sembra che la plastica si sfili facilmente, grazie.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 09:48   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Messaggi: 103
ieri è arrivato anche a me l'HK450! preso con parcel mail e per ora non ho pagato dazi, anche se qualche giorno fa sono stato chiamato dall'ufficio dogana che mi ha chiesto il contenuto ed il mio codice fiscale..... mi arriveranno da pagare in un secondo momento?
come già constatato da molti, le viti sono pessime, ma il resto è ok! conto di finire di montarlo e provarlo entro fine settimana, vi saprò dire!
Lucio2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 17:54   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Questo costa poco di più ma ha canopy superiore, shaft 4 mm e parti in metallo

SN Hobbies' RC Catalog of Radio Control Models, RC Airplanes, RC Helicopters, RC Boats!
Molto interessante... Ma vende in Europa? E a che prezzo? Non sono riuscito a scoprirlo, qualcuno l'ha comprato?
Ciao ciao
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 00:47   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ciao ragazzi. Finalmente è arrivato anche a me! 3 settimane per via aerea. Dogana ZERO!!! Quindi totale + spedizione = €54,91 EUR. Non male.
Alla prima ispezione non sembra così male, io che ho avuto anche il rex originale la similarità nei particolari è eccellente. Segnalo che nel HK 450 la canopy è già rifilata anche discretamente, mentre nel rex originale mamma Align non si è nemmeno degnata di farlo ... (e garantisco che è na rottura farlo).
Inoltre ho trovato il portapale , strip per le batterie e fascette varie.
Adesso inizio a montarlo, cambiando tutta la viteria e il gruppo di coda con l'originale...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 02:30   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Finalmente è arrivato anche a me! 3 settimane per via aerea. Dogana ZERO!!! Quindi totale + spedizione = €54,91 EUR. Non male.
Alla prima ispezione non sembra così male, io che ho avuto anche il rex originale la similarità nei particolari è eccellente. Segnalo che nel HK 450 la canopy è già rifilata anche discretamente, mentre nel rex originale mamma Align non si è nemmeno degnata di farlo ... (e garantisco che è na rottura farlo).
Inoltre ho trovato il portapale , strip per le batterie e fascette varie.
Adesso inizio a montarlo, cambiando tutta la viteria e il gruppo di coda con l'originale...
ciao io per il momento mi sto trovando molto bene come pecca ho notato le pinze porta pala sono facili a rompere ma per il resto non mi lamento!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
bilanciare pale clone trex 450 Modelhobby-flight Elimodellismo Principianti 8 28 maggio 09 10:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002