02 maggio 09, 12:28 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la batteria la fermavo con un'elastico ricavato da una camera d'aria della bicicletta...per quanto riguarda il regolatore.....appena arriva l'estate.....ti renderai conto che le cose cambiano...molto!....se non vuoi metterlo sotto...mettilo all'interno.....comunque io ho avuto vari 450...ho fatto molte buche...mai rovinato un regolatore!.....lo puoi anche mettere sul lato destro......io lo metto sotto...perchè con la batteria bassa...mi torna meglio per connetterla | |
02 maggio 09, 15:33 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ragazzisto prendendo tempo per comprare questo ely,ma se scrivbetee tutti che va bene nn ci resisto piu.. ps: per essere il mio primo ely dite che andrà bene? mi sto gia SPACCANDO di simulatore, e gli hovering vanno una favola... |
02 maggio 09, 20:53 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Boh io al simulatore faccio molte più cose, nella realtà il mio è molto più reattivo, forse devo impostare phoenix in modo differente oppure il modello del phoenix è perfetto e volo sempre senza vento.
|
02 maggio 09, 21:38 | #74 (permalink) Top |
User | Infatti....
Personalmente nel G4.5 ho imparato a mettere un piccolo valore di vento e di folata perchè tra l'altro rappresenta la realtà. Poi cerco di allenarmi in idle 1 e non in idle 2 per cercare di avvicinarmi ai giri rotore impostati nel mio Ely 450. Comunque in questo modo ti avvicini ulteriormente, anche perchè da quando vado a volare non ho mai beccato una giornata senza una leggera brezza! Luca |
02 maggio 09, 22:30 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Farò così, comunque anche il fattore "se casco riparto subito e non pago i danni" è determinante, io non resisto e dopo un pò di hovering inizio a strafare, ho anche un t-rex che fa 10.000 giri di rotore con 45kv di potenza Arnaldo: se non hai nulla, radio caricabatterie ecc. io darei un occhiata ai kit rtf copterx et similia, ne ho visti alcuni con radio serie a prezzi ottimi, adesso non saprei dove ma se cerchi con google trovi un sacco di roba. |
02 maggio 09, 23:05 | #76 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, nelle varie ricerche per recuperare al miglior prezzo il T-rex 450 ho trovato che su un sito simile ad ebay riservato a negozianti c'è una proposta da Singapore ove ci sono dei vantaggi economici non indifferenti per avere l'eli originale ALLIGN nella configurazione ALIGN T-REX 450SE V2 RTF Futaba 6EXH rc toys al prezzo di US$ 470 qualora se ne acquisti una quantità pari a 5 sarebbero comprese anche le spese di spedizione. Io non sono negoziante e mi domando se secondo voi ci sono possibilità di arrivare ad un buon fine dell'acquisto. Mi chiedevo inoltre se era eccessivo stante la somma da pagare, il rischio che il pacco vada perso o non arrivi e di quanto la dogana possa influire sul costo finale. In passato non ho avuto difficoltà con piccoli oggetti acquistati attraverso ebay da Hong Kong, ma il valore era di poco superiore a 10 euro e l'oggetto entrava tutto su una busta "softmail" dimensione 14 x 12 cm. Avete qualche consiglio in merito? Un salutone Orefly |
03 maggio 09, 10:10 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda se ti devi prendere un quantità del genere, oppure una singola unità, comunque ti consiglierei sempre una spedizione con assicurata, così almeno avresti un rimborso più che sicuro. A parte il fatto che personalmente per cose da . 10,00 ho avuto ugualmente il rimborso da paypal proprio per oggetto mai arrivato. Questo per dire che il pagamento con paypal (che sicuramente farai), già di per se di garantirà il rimborso. Luca | |
03 maggio 09, 10:12 | #78 (permalink) Top |
User | SuperSimple 30A ESC (card programmable)
Una domandina ragazzi.... Qualcuno ha utilizzato l'esc proposto da loro? (Intendo per l'HK450) "SuperSimple 30A ESC (card programmable)". Siccome ho visto che c'è quello da 40 ampere che non ha molta flessibilità in termini di programmazione e di futuri aggiornamenti del firmware, mentre.... questo 30 ampere, che poi è quello che consigliano come elettronica da abbinare, ho letto che dicono che lo danno a corredo pure con la programming card (9,99$.) e che conseguenzialmente è pure possibile aggiornarlo per futuri upgrade del firmware.... Percaso qualcuno ha utilizzato questo simple da 30A? Grazie Luca P.S.: Ovviamente se si....come si è trovato, lo ha programamto facilmente, impressioni personali insomma. |
03 maggio 09, 12:06 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
Per Lanz: ti ringrazio Lanz, ma sono gia un aeromodellista, e quindi possiedo gia tutto, manca solo l'ely appunto. Per Antonio: sinceramente non rischerei a mettere un supersimple su un Ely, ne possiedo gia uno, per carità funziona bene, pero lo vedo piu su un aeroplanino fatto i casa, che su un ely....opta per qualcosa di migliore...secondo me se vuoi restare sull economico ma affidabile vai sui Turnigy, altrimenti se vuoi la qualità e la sicurezza.....Align! |
03 maggio 09, 12:16 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo supersimple hai avuto modo di provarlo su un ely o l'hai provato solo su aereo? Possiedi lo stesso supersimple da 30Ampere che propone HobbyCity? Ti chiedo per sapere appunto se ne varrebbe la pena, visto che se uno fa una cosa economica, la fa appunto economica al massimo. Ovvio che l'ely servirebbe al max per fare un volatino semplice e perfezionarsi.....nulla di più. Luca | |
Bookmarks |
| |