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Vecchio 26 aprile 09, 15:26   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ragazzi avete ragione entrambi!!!!
io mi sono messo con degli amici ne abbiamo presi 4 +spedizione e dogana il totale ci è venuto quasi 40 euro a elicottero cosi conviene sbaglio??????
l'unione fa la forza e il guadagno

se si conta di prendere solo l eli kit non convene, pero se si prende anche servi, motore lipo e quant altro ammortizzi parecchio....cmq qualcuno risp al post precedente mio please?!?!?!? grazie
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Vecchio 26 aprile 09, 16:34   #52 (permalink)  Top
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L'ingranaggio che fa ruotare il pignone della coda si sfila facilmente e va incollato con colla per cuscinetti, in Italiano non conosco i nomi dei pezzi, ho imparato finora tutto sui siti e sui video in Inglese, il mio dopo il crash si è comunque sfilato, adesso ne ho comprato uno della align...

Avete visto che vendono un pacco bulk con 6 HK-450?

Non so se ne valga la pena io comunque a forza di ricambi sto montando due eli, uno tutto plastica ed uno con le parti in metallo Sonix ed Align, spero un giorno di imparare a farli volare
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Vecchio 26 aprile 09, 16:37   #53 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
L'ingranaggio che fa ruotare il pignone della coda si sfila facilmente e va incollato con colla per cuscinetti, in Italiano non conosco i nomi dei pezzi, ho imparato finora tutto sui siti e sui video in Inglese, il mio dopo il crash si è comunque sfilato, adesso ne ho comprato uno della align...

Avete visto che vendono un pacco bulk con 6 HK-450?

Non so se ne valga la pena io comunque a forza di ricambi sto montando due eli, uno tutto plastica ed uno con le parti in metallo Sonix ed Align, spero un giorno di imparare a farli volare
le parti in metallo che si trovano su ebay dalla cina, intendo rotori di coda e rotore principale sono buoni scondo voi? perche con circa 35 euro si potrebbe ordinare entrambi...
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Vecchio 26 aprile 09, 17:02   #54 (permalink)  Top
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Quindi ragazzi, se ho capito bene, per avere un hk450 diciamo pronto e sicuro nel volo, bisogna ordinare a parte(oltre kit motorizzazione) viteria, link ball, e sistemare il rotore di coda???
per chi ne capisce di pu, potreste mettere dei link di questi pezzi?
ps: lanzo puoi dirci in che consiste la modifica del rotore e siegare in ITALIANO come si fa. Grazie



Ma i kit in metallo anodizzato che si trovano su ebay proveniente da hongkong per ill trex sono di qualità buona???
Nei nuovi kit le uniball sono incluse, che mi risulti la coda non ha alcun problema (in nessuno dei miei due kit ne in altri due del mio amico).
__________________
Roberto
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Vecchio 26 aprile 09, 17:30   #55 (permalink)  Top
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arnaldo: passo la parola ai più esperti, io non ho abbastanza esperienza...

Sono indeciso se fare due eli o se tenerne uno solo, da principiante pensavo che avere un ricambio già pronto in caso di crash sia comodo ma dovrei comprare un altro gyro ed un altra ricevente per una somma di circa 150 euro, forse è meglio che tenga i rotori di plastica di cui ho ricambi abbondanti per sostituire il kit in metallo, adesso che l'ho acquistato non riesco ad aspettare e lo voglio usare subito ... cosa mi consigliate?
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Vecchio 26 aprile 09, 17:32   #56 (permalink)  Top
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Nei nuovi kit le uniball sono incluse, che mi risulti la coda non ha alcun problema (in nessuno dei miei due kit ne in altri due del mio amico).
ti ringrazio, visto che tu fai FPV come me, ha mai provatoa farlo con questo eli???
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Vecchio 27 aprile 09, 00:48   #57 (permalink)  Top
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ti ringrazio, visto che tu fai FPV come me, ha mai provatoa farlo con questo eli???
Non faccio FPV con elicotteri, troppo pericoloso per i miei parametri di sicurezza.
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Roberto
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Vecchio 27 aprile 09, 02:20   #58 (permalink)  Top
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arnaldo: passo la parola ai più esperti, io non ho abbastanza esperienza...

Sono indeciso se fare due eli o se tenerne uno solo, da principiante pensavo che avere un ricambio già pronto in caso di crash sia comodo ma dovrei comprare un altro gyro ed un altra ricevente per una somma di circa 150 euro, forse è meglio che tenga i rotori di plastica di cui ho ricambi abbondanti per sostituire il kit in metallo, adesso che l'ho acquistato non riesco ad aspettare e lo voglio usare subito ... cosa mi consigliate?
ciao usalo come ricambi l'altro!!!
per i pezzi in metallo aspetta di prenderci un po la mano oppure to consiglio di prenderla completa e usare solo la T della testa e il piatto al momento!!!!
se rompi la T si stappa tutto è un disastro!!!
con quella di metallo non cede e si rompe in altri pundi le pinza porta pala ecc....
il piatto di da precisione rispetto a quello di plastica!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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Vecchio 27 aprile 09, 03:00   #59 (permalink)  Top
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Si in effetti avere due eli uno scarso ed uno mediocre non è una grande idea.. sto già montando tutto anche la coda, ho visto che è più solida, più precisa, più bella... fra l'altro stavo per rispedirla perché pensavo fosse errata invece era solo stato montato al contrario l'alberino e la scanalatura dove si fissa il nottolino sotto alla swash capitava proprio in mezzo al cuscinetto, se comprate una testa sonix occhio quindi...

Ho anche la coda, è un suicidio ma la sto montando...
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Vecchio 27 aprile 09, 13:37   #60 (permalink)  Top
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HK-450 lanzo V2

Stavolta ho cercato di inserire i cavi all'interno, è rischioso passarli vicino al motore, il regolatore sotto all'ingranaggio principale dovrebbe raffreddarsi però mi trovo i cavi che vanno alla batteria un pò corti, prolungarli è un errore vero?



Ho ordinato anche le parti in metallo per fissare coda e cuscinetti vari, il blocco coda originale è ovale, adesso ho un bel pò di ricambi e mi fermo qua, non upgrado più niente fino a che non riesco a fare un pò di figure 3d, entro agosto allenandomi un week-end si ed uno no prevedo di arrivare al t-rex 700 (scherzo).
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