26 aprile 09, 15:26 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
se si conta di prendere solo l eli kit non convene, pero se si prende anche servi, motore lipo e quant altro ammortizzi parecchio....cmq qualcuno risp al post precedente mio please?!?!?!? grazie | |
26 aprile 09, 16:34 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
L'ingranaggio che fa ruotare il pignone della coda si sfila facilmente e va incollato con colla per cuscinetti, in Italiano non conosco i nomi dei pezzi, ho imparato finora tutto sui siti e sui video in Inglese, il mio dopo il crash si è comunque sfilato, adesso ne ho comprato uno della align... Avete visto che vendono un pacco bulk con 6 HK-450? Non so se ne valga la pena io comunque a forza di ricambi sto montando due eli, uno tutto plastica ed uno con le parti in metallo Sonix ed Align, spero un giorno di imparare a farli volare |
26 aprile 09, 16:37 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
| |
26 aprile 09, 17:02 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
| Citazione:
__________________ Roberto | |
26 aprile 09, 17:30 | #55 (permalink) Top |
|
arnaldo: passo la parola ai più esperti, io non ho abbastanza esperienza... Sono indeciso se fare due eli o se tenerne uno solo, da principiante pensavo che avere un ricambio già pronto in caso di crash sia comodo ma dovrei comprare un altro gyro ed un altra ricevente per una somma di circa 150 euro, forse è meglio che tenga i rotori di plastica di cui ho ricambi abbondanti per sostituire il kit in metallo, adesso che l'ho acquistato non riesco ad aspettare e lo voglio usare subito ... cosa mi consigliate? |
27 aprile 09, 02:20 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i pezzi in metallo aspetta di prenderci un po la mano oppure to consiglio di prenderla completa e usare solo la T della testa e il piatto al momento!!!! se rompi la T si stappa tutto è un disastro!!! con quella di metallo non cede e si rompe in altri pundi le pinza porta pala ecc.... il piatto di da precisione rispetto a quello di plastica!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
27 aprile 09, 03:00 | #59 (permalink) Top |
|
Si in effetti avere due eli uno scarso ed uno mediocre non è una grande idea.. sto già montando tutto anche la coda, ho visto che è più solida, più precisa, più bella... fra l'altro stavo per rispedirla perché pensavo fosse errata invece era solo stato montato al contrario l'alberino e la scanalatura dove si fissa il nottolino sotto alla swash capitava proprio in mezzo al cuscinetto, se comprate una testa sonix occhio quindi... Ho anche la coda, è un suicidio ma la sto montando... |
27 aprile 09, 13:37 | #60 (permalink) Top |
|
HK-450 lanzo V2 Stavolta ho cercato di inserire i cavi all'interno, è rischioso passarli vicino al motore, il regolatore sotto all'ingranaggio principale dovrebbe raffreddarsi però mi trovo i cavi che vanno alla batteria un pò corti, prolungarli è un errore vero? Ho ordinato anche le parti in metallo per fissare coda e cuscinetti vari, il blocco coda originale è ovale, adesso ho un bel pò di ricambi e mi fermo qua, non upgrado più niente fino a che non riesco a fare un pò di figure 3d, entro agosto allenandomi un week-end si ed uno no prevedo di arrivare al t-rex 700 (scherzo). |
Bookmarks |
| |