15 aprile 09, 23:49 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Se leggi nei commenti c'è scritto che altri utenti hanno avuto la stessa sorpresa, peso che sia il caso di comprare viti buone, io ho voluto svitarle tutte per metterci il frenafiletti e mi sono ritrovato con delle viti inutilizzabili.
|
16 aprile 09, 23:04 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Oggi mi è arrivato il Ron Lund coso per allineare flybar e settare il pitch e lo swashplate leveller, ho apparecchiato la tavola per mettere tutto al massimo ma cercando di sostituire la vite del braccetto della pala che lo unisce alla feathering shaft, la testa della vite si è spezzata Questo significa che domenica non potrò provarlo e che le viti vanno assolutamente sostituite per non trovarsi una pala in faccia o "peggio" Quasi quasi metto in ordine il kit in CNC (se è vero) di sportsmoto con la shaft di 4mm e aggiungo una tonnellata di ricambi. A Reggio Emilia e dintorni nessuno sa dove trovare ricambi per t-rex? |
19 aprile 09, 00:35 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Gente non ho resistito e ho ne ordinato anch'io uno !!!! In effetti con circa 50 euro spedito voglio proprio vedere che mi arriva a casa. Tanto spesi bene a mio avviso solo sul passatempo di "smontare" e montare l'elicottero. Prendo per oro colato il suggerimento di cambiare tutta la viteria (che tutto sommato non penso si tratti di una spesa grossa)... Ma visto che a casa ho "avanzato" 4 servi, un Gyro e un bel po' di lipo, mi sono detto, perchè non utilizzarli in un altro eli? E ho colto la palla al ballo leggendo questo thread Se qualcuno possessore di T-rex 450 "originale" fosse così gentile da linkarmi qualche sito affidabile per acquistare magari un kit completo di viti gliene sarei molto grato ... Grazie e non mancherò di farvi sapere come va, visto che il titan che possiedo va che è una meraviglia vediamo 'sta cinesata se è da spazzatura o meno
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
19 aprile 09, 01:09 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao io lo sto usando da una settimana e mi trovo bene come detto x la cifra che costa!!!! a proposito del titan il piatto funziona al rovescio???? con lo stick a 0 ho un passo positivo di +10 e al 100% ho un passo negativo!!!! grazie scusate se ho parlato del titan in questa sez!!!!!!!! chiedo scusa
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
19 aprile 09, 01:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Le recensioni trovate in internet sono eccezionali per questo modello, leggendo qui sul barone forse mi viene qualche dubbio. Io pensavo di prenderlo come passo successivo al mio Honey Bee a passo fisso, completandolo col materiale a basso costo indicato sulle review di Hobbycity. In tutto circa 200 Euro spedito dogana inclusa. Secondo voi è una scelta sensata? L'alternativa potrebbe essere un Belt CP v2 perchè il T-rex vero costa troppo per le mie tasche (almeno da nuovo, sull'usato come fidarsi? a meno di provarlo e vedere in faccia il venditore magari...). ciao grazie.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
Bookmarks |
| |