Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 09, 00:11   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Verona - Italy
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
alla faccia con quelli puoi atterrare pure sull'acqua
si infatti, ho provato ma si bagna troppo.. sulla neve va benissimo..
__________________
Roberto
zaGURUinzaSKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 22:49   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
lo so io ho preso anche un kit di ranele e passori per il telaio e mi sono arrivati non colorati!!!!
t
Se leggi nei commenti c'è scritto che altri utenti hanno avuto la stessa sorpresa, peso che sia il caso di comprare viti buone, io ho voluto svitarle tutte per metterci il frenafiletti e mi sono ritrovato con delle viti inutilizzabili.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 22:51   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Verona - Italy
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Se leggi nei commenti c'è scritto che altri utenti hanno avuto la stessa sorpresa, peso che sia il caso di comprare viti buone, io ho voluto svitarle tutte per metterci il frenafiletti e mi sono ritrovato con delle viti inutilizzabili.
confermo...
__________________
Roberto
zaGURUinzaSKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 22:04   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Oggi mi è arrivato il Ron Lund coso per allineare flybar e settare il pitch e lo swashplate leveller, ho apparecchiato la tavola per mettere tutto al massimo ma cercando di sostituire la vite del braccetto della pala che lo unisce alla feathering shaft, la testa della vite si è spezzata

Questo significa che domenica non potrò provarlo e che le viti vanno assolutamente sostituite per non trovarsi una pala in faccia o "peggio"

Quasi quasi metto in ordine il kit in CNC (se è vero) di sportsmoto con la shaft di 4mm e aggiungo una tonnellata di ricambi.

A Reggio Emilia e dintorni nessuno sa dove trovare ricambi per t-rex?
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 00:01   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Che ne pensate? devo cambiare tutto l'ingranaggio principale? sembra giri storto, anche se allento il motore...

lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 01:09   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Che ne pensate? devo cambiare tutto l'ingranaggio principale? sembra giri storto, anche se allento il motore...

più che torto..sembra che si sia del "gioco"....hai tirato bene in alto l'albero e serrato bene la ghiera in modo che non abbia giochi?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 01:17   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
ho controllato anche la rondella è tutto a posto
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 23:35   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Gente non ho resistito e ho ne ordinato anch'io uno !!!!
In effetti con circa 50 euro spedito voglio proprio vedere che mi arriva a casa. Tanto spesi bene a mio avviso solo sul passatempo di "smontare" e montare l'elicottero.
Prendo per oro colato il suggerimento di cambiare tutta la viteria (che tutto sommato non penso si tratti di una spesa grossa)...
Ma visto che a casa ho "avanzato" 4 servi, un Gyro e un bel po' di lipo, mi sono detto, perchè non utilizzarli in un altro eli?
E ho colto la palla al ballo leggendo questo thread

Se qualcuno possessore di T-rex 450 "originale" fosse così gentile da linkarmi qualche sito affidabile per acquistare magari un kit completo di viti gliene sarei molto grato ...

Grazie e non mancherò di farvi sapere come va, visto che il titan che possiedo va che è una meraviglia vediamo 'sta cinesata se è da spazzatura o meno
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 00:09   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Gente non ho resistito e ho ne ordinato anch'io uno !!!!
In effetti con circa 50 euro spedito voglio proprio vedere che mi arriva a casa. Tanto spesi bene a mio avviso solo sul passatempo di "smontare" e montare l'elicottero.
Prendo per oro colato il suggerimento di cambiare tutta la viteria (che tutto sommato non penso si tratti di una spesa grossa)...
Ma visto che a casa ho "avanzato" 4 servi, un Gyro e un bel po' di lipo, mi sono detto, perchè non utilizzarli in un altro eli?
E ho colto la palla al ballo leggendo questo thread

Se qualcuno possessore di T-rex 450 "originale" fosse così gentile da linkarmi qualche sito affidabile per acquistare magari un kit completo di viti gliene sarei molto grato ...

Grazie e non mancherò di farvi sapere come va, visto che il titan che possiedo va che è una meraviglia vediamo 'sta cinesata se è da spazzatura o meno

ciao io lo sto usando da una settimana e mi trovo bene come detto x la cifra che costa!!!!
a proposito del titan il piatto funziona al rovescio????
con lo stick a 0 ho un passo positivo di +10 e al 100% ho un passo negativo!!!!
grazie scusate se ho parlato del titan in questa sez!!!!!!!!
chiedo scusa
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 00:13   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Gente non ho resistito e ho ne ordinato anch'io uno !!!!
In effetti con circa 50 euro spedito voglio proprio vedere che mi arriva a casa. Tanto spesi bene a mio avviso solo sul passatempo di "smontare" e montare l'elicottero.
Come è possibile 50 Euro spedito? La spedizione non costa una trentina di euro abbondanti? E i 20 euro circa di dogana ove li mettiamo? Per caso hai scelto spedizione per via aerea per risparmiare? Qualcun altro lo ha fatto o tutti EMS?
Le recensioni trovate in internet sono eccezionali per questo modello, leggendo qui sul barone forse mi viene qualche dubbio. Io pensavo di prenderlo come passo successivo al mio Honey Bee a passo fisso, completandolo col materiale a basso costo indicato sulle review di Hobbycity. In tutto circa 200 Euro spedito dogana inclusa. Secondo voi è una scelta sensata? L'alternativa potrebbe essere un Belt CP v2 perchè il T-rex vero costa troppo per le mie tasche (almeno da nuovo, sull'usato come fidarsi? a meno di provarlo e vedere in faccia il venditore magari...).
ciao grazie.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
bilanciare pale clone trex 450 Modelhobby-flight Elimodellismo Principianti 8 28 maggio 09 10:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002