13 aprile 09, 19:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Posto le foto del mio modello prima del "volo", devo imparare ad inserire i cavi meglio dentro alla fusoliera senza che tocchino il motore (che ruota) e vorrei che i cavi del controller fossero più lunghi per arrivare davanti alla fusoliera, come velcro ho utilizzato il 3m che mi sembra fortissimo. Allegato 102654 Allegato 102655 Allegato 102656 Allegato 102657 Ciao. |
14 aprile 09, 18:57 | #22 (permalink) Top |
User |
Un piccolo consiglio su questo modello in discussione ve lo dò io che l'ho finito e ci volo da un mesetto... Non ho voluto dare ascolto a chi ne sa più di me e ho messo insieme l'eli che trovate al link del secondo messaggio, il risultato è poco, se paragonato a un tarot450. Il perchè... troppi laschi su tutta la testa in plastica, sembra di guidare una macchina con del lasco sulla scatola dello sterzo, ti voglio vedere a tenerla diritta in autostrada, la cinghia si allenta molto facilmente, il porta batterie si piega al primo atterraggio, per farlo volare decentemente ci ho messo molto di mio nella costruzione, e molto degli altri, i vari consigli di questo forum. Basta pensare che è bastato cambiare il regolatore e mettere un castle 45a per aver in mano un altro eli, non comprate regolatori cinesi. E meno male che ho montato il 401 come gyro... Il giorno che mi girano i 5 minuti passo in idle2 e lo sparo sotto sopra su e giù, al massimo butto via 50 euro, è stato costruito con l'intento di farci solo pratica, ho spendi 500 euro per aver qualcosa di stabile o passa a categoria più grossa. Più son piccoli e più son difficili da tenere fermi, se poi ci metti che sono pure messi insieme con materiali di fortuna.. La qualità si paga. Saluti Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
14 aprile 09, 23:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
|
io ne ho un paio, c'ho fatto un ottantina di voli in due settimane e mi trovo benissimo, volando a campi ho messo delle gomme attorno ai pattini per non sbattere i palini a terra, tutto il resto è qquello suggerito sul sito, tranne il gyro, uso il 401. Volo sia con 2500 che con 3300 senza problemi. Occhio alle viti che fermano le due pinze porta pale, sono da sostituire con due serie. Le originali della nuova serie (l'attuale) si spezzano da niente. La prima serie (quella con i pezzettini blu come in foto) vanno benissimo ma c'ho messo del frenafiletti.
__________________ Roberto |
15 aprile 09, 00:54 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puoi metterla???? grazie della dritta domani lo sistemo
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
15 aprile 09, 00:58 | #26 (permalink) Top |
|
Le foto che hanno nel sito alla pagina prodotto: http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...Helicopter_Kit Se guardi bene ogni vitina ha una ranella in alluminio anodizzato blu, molto carina, i nuovi kit le hanno argento purtroppo.
15 aprile 09, 01:05 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo so io ho preso anche un kit di ranele e passori per il telaio e mi sono arrivati non colorati!!!! tu hi solo cambiato le viti o anche l'alberino????? altro da cambiare??????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
15 aprile 09, 01:08 | #29 (permalink) Top |
|
Nei miei due (versione blu) non ho cambiato nulla, le viti sono le solite nere robustissime e le ho tirate con molta forza senza problemi, un mio amico ha quello argento e appena ho tirato un po' si è staccata la testa della vite (argentata anche quella, fatta di marzapane...). L'albero va bene. Solo le due viti facevano schifetto..
Bookmarks |
| |