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Vecchio 11 aprile 09, 12:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Quindi potrei usare i ricambi anche per il mio KDS 450?
Hai Pvt.
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Vecchio 12 aprile 09, 18:27   #12 (permalink)  Top
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Quindi potrei usare i ricambi anche per il mio KDS 450?
Se intendi dire i link della testa e parte della testa stessa + qualche pezzo della coda e il tubo, può darsi ma io non ci farei molto affidamento l'architettura è diversa.(guarda le foto e confrontalo con il tuo)
A conti fatti non sono sicuro che ti conviene. A meno chè non schianti così bene da costrigerti a trasferire l'elettronica (se si salva) su un altro eli, perche del KDS non è rimasto molto.

Claudio 63
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Vecchio 12 aprile 09, 18:45   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Cavoli, 35 euro di meccanica..
Avoglia te a crashare......
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Vecchio 12 aprile 09, 18:56   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Aregar
 
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Perchè al posto di pensare a schiantarsi e a trovare i ripari a bass ocosto non vi comprate un modello come dio comanda e vi imparate a portare un elicottero?


Io con il Belt Cp ogni volo un crash, ero negato si e principiante, ma anche il modelli faceva schifo.

Dopo 2 mesi ho preso il t-rex 450 Se, tutt' un altra musica, ho fatto soltanto 2 crash per inesperienza ma una volta che impari va da solo
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Vecchio 12 aprile 09, 23:43   #15 (permalink)  Top
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...scusate la domanda stupida.....è pieno di cloni del trex a volte, secondo ciò che leggo, identici o addirittura costruiti con materiali migliori, come è possibile che costino così poco? questo 35 euro il tarot circa 60 se non erro...qualcuno ha la risposta?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 01:20   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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...scusate la domanda stupida.....è pieno di cloni del trex a volte, secondo ciò che leggo, identici o addirittura costruiti con materiali migliori, come è possibile che costino così poco? questo 35 euro il tarot circa 60 se non erro...qualcuno ha la risposta?
il mio pensiero è questo.....dietro a un progetto ci sono ricerche .....che costano...poi la pubblicità ..le sposorizzazioni...ecc.....questi arrivano...trovano progetto fatto...modello pubblicizzato.....fanno li stampi..e via....meno passaggi.....i prodotti venduti in Italia passano da 2-3 mani in più
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 12:05   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
il mio pensiero è questo.....dietro a un progetto ci sono ricerche .....che costano...poi la pubblicità ..le sposorizzazioni...ecc.....questi arrivano...trovano progetto fatto...modello pubblicizzato.....fanno li stampi..e via....meno passaggi.....i prodotti venduti in Italia passano da 2-3 mani in più
quindi in teoria ci si può fidare di questo, del tarot o di altri cloni del trex 450...conviene davvero?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 12:45   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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quindi in teoria ci si può fidare di questo, del tarot o di altri cloni del trex 450...conviene davvero?
sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 15:51   #19 (permalink)  Top
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grazie
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 17:55   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Io ho acquistato due kit, ho pagato ben 41 euro al corriere su un valore dichiarato di 85 dollari, spedizione EMS, il valore reale era molto più elevato comunque, secondo me vanno anche a peso.

Ne ho montato uno seguendo i video di helifreak e le varie guide online, ho comprato anche phoenix per imparare ma non ho resistito, pur non essendo capace sul simulatore ho voluto farlo volare e ho avuto i miei gloriosi 5 secondi di volo, non ho nemmeno fatto in tempo a capire cosa stava succedendo che era già a terra, con il secondo kit lo sto rimontando ma mi prendo il tempo di sperimentare con il simulatore.

Posso consigliarti di acquistare un paio di set di viti align o altra marca, le originali fanno veramente schifo, ne ho acquistate a brugola non autofilettanti per errore e nella plastica serrano lo stesso ma mi sembra una porcata e forse ordinerò il kit HS1122.

I i problemi che ho avuto nel montaggio sono soprattutto riguardanti le viti, comprati più chiavi esagonali da 1,5 economiche perché quella della usag io l'ho consumata subito, forse quelle align sono superiori.

Il supporto del servo di coda nel mio caso non stringeva sulla coda e ho acquistato il modello in alluminio align, la coda inoltre una volta strette tutte le viti spingendola con forza verso l'eli cede e di conseguenza la cinghia ci molla, magari è normale perché in volo non sopporta quello sforzo.

La tentazione di acquistare upgrade in metallo è già forte ma mi sono imposto di comprare solo ricambi finché non sarò bravo almeno nell' hovering.

Ho ordinato la swashplate leveler e il flybar lock holder perché non sopporto le regolazioni ad occhio.

Ah cadendo ho rotto feathering shaft che è di 3 mm a differenza del t-rex SE V2 (4 mm) le pale in carbonio (forse meglio prenderne un pò in legno) la flybar (cercherò i raggi da bicicletta come suggerito da qualcuno su questo forum e cercherò una filiera da 2 mm se esiste) e l'ingranaggio principale perché non ho fatto in tempo a fermare il motore.

Il mio motore è molto differente da quello consigliato, la procedura per calcolare la curva del gas prevede l'utilizzo di un contagiri o ci sono siti con i motori già testati?

Ciao e buon divertimento,
lanzo non è collegato   Rispondi citando
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