28 giugno 09, 19:47 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
e come promesso...ecco il video del mio HK450 è la prima volta che metto mano ad un eli quindi non vi aspettate molto, però, credo che questo video possa rendere merito a questo modello, che anche nelle mani di un principiante come me, che non ha mai volato prima d'ora con elicotteri, resta sempre ben equilibrato...e spaventosamente stabile....nonostante il giorno della ripresa ci fosse un po di venticello!! Naturalmente il tutto non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di qualcuno, che in questo caso si chiama Loekie, che ringrazio tanto, che dopo ore e ore di videochiamate su msn mi ha spiegato molte cose che un principiante da solo non potrà mai sapere se non a spese proprie! ringrazio anche Padda e Lanzo, per i consigli e tutti voi del forum! |
28 giugno 09, 22:15 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
Continua così! | |
29 giugno 09, 01:47 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ora ci devi fare vedere un video mentre fai un looping bravo continua cosi.......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
29 giugno 09, 01:58 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Fanc°#* ehm ho capito che sono vittima di pregiudizio quindi sto uppando il mega video che ho fatto oggi, un paio di loop ci sono ma non so se si vedranno, la mia ragazza riprendeva con lo zoom al minimo e sono stato distratto da un paio di atterraggi di aerei veri Lo scorpion è stato un ottimo upgrade, il trabiccolo prende una bella velocità, il difficile è fermarlo senza fare danni, l'assorbimento è al 100% di gas con pignone da 12 di soli 35A ma non ci credo troppo infatti oggi le batterie erano molto fiacche e non sono riuscito nemmeno a ricaricarle perché la batteria del campo era troppo bassa, riproverò ma se davvero sono solo 35A ci rimetto l'ESC da 40A, il 60A a questo punto va benissimo sul trojan dove con la 11x7 passo i 50A. Con questo caldo avete notato cali di prestazione nei vostri mezzi? Bravo Arnaldo da come inizi mi supererai presto visto che il mio primo volo è stato assolutamente tragico. |
29 giugno 09, 20:11 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: benevento
|
Ciao a tutti! Volevo informarvi che non ho resistito ed ho acquistato il DS- 450!! Ho preso anche 3 servi TowerPro SG 90, un HS65MG per la coda e il motore 3800 Kv DS. Mi rimane da prendere il regolatore e qui sono un pò indeciso: EMAX da 30A o Power-HD sempre da 30A? Inoltre sono intenzionato a fare il passo del radiocomando....pensavo ad uno Spektrum DX6i, che ne pensate? |
29 giugno 09, 20:14 | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 giugno 09, 10:25 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
Ho fatto pure una piccola modifica: ho sostituito il rinvio del servo di coda con quello in carbonio del K2 (povero K2...) che è più corto e più rigido quindi rende la coda più reattiva! Ah...poi una dritta: in ferramenta comprate il silicone spray (meno di 4 eurini) e, una volta finito il rodaggio mettene una goccia (ma non di più) sulle palline degli uniball, sugli ingranaggi della trasmissione e in generale in tutti i cinematismi plastica/plastica e metallo/plastica...non vi dico nulla...provate e poi mi direte voi BELLA per Saverio che s'è preso pure lui il Dragone...gh! Oh qualunque cosa ti dovesse essere utile per montarlo chiedi pure! | |
30 giugno 09, 13:39 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Il silicone spray l'ho trovato al lidl ad un prezzaccio e ne ho diverse bombolette visto che lo uso per lubrificare i cavi, l'ho usato anche sul rotore nel precedente setup ma senza esserne sicuro, ora è tutto nuovo e non serve ma più avanti se non ci sono controindicazioni lo userò di nuovo, al contrari oho letto che il wd40 non va bene perché si crea un residuo.
|
30 giugno 09, 14:22 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio l olio di silicone, io lo usavo per tutto nel softair, e l unico che non corrode. unico problema e che nelle superfici che avete detto voi tende a far accumulare pulviscolo quindi manterrei tutto a secco! | |
Bookmarks |
| |