24 giugno 09, 18:26 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
RAGAZZI, ho appena comprato dalla cina rotore principale e di coda in alluminio COPTERX ad una vera sciocchezza CopterX 450-01-00 Main Rotor Head Tail V2 Trex 450SE XL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies appena arrivano vi dico un pochino com'è la situazione!!! |
24 giugno 09, 22:35 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
| |
26 giugno 09, 16:59 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
|
Salve che ne dite di questo ? Win 450SE V2 Comp. T-rex 450SE V2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC o questo Win 450S 100% assemblato - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC mi sembrano validi e carini , meglio rispetto all'HK ?
__________________ Lama V4 mod. Xtreme King V3 WIN 450S |
26 giugno 09, 17:22 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 giugno 09, 18:23 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: benevento
|
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento visto che mi sono appena inscritto a questo bellissimo forum. Mi chiamo Saverio ho 27 anni e sono appassionato di elimodellismo da circa 1 anno . Per cominciare ho acquistato un esky belt cp, e dopo aver imparato le regolazioni di base sono riuscito ad acquistare una certa padronanza nell'hovering. Ho trovato questa discussione molto interessante e ho puntato gli occhi sopra il DragonSky DS-450. Essendo ancora molto inesperto ho parecchie domande: esistono guide sul montaggio dei vari componenti? (vorrei tanto montarlo da solo, ma essendo ancora un pò inesperto ho paura di commettere errori irrimediabili ) i componenti del mio belt-cp: servi, motore, ricevente (tutti originali esky) possono andare bene? p.s. ho cambiato il gyro con un headlock sempre esky e dovrò sustituire l'ESC in quanto ha problemi di surriscaldamento. Oppure mi conviene comprare componenti migliori? Se si mi sapete consigliare dove? Grazie a tutti. ciao!! |
26 giugno 09, 19:36 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi rimanere in economicità puoi prendere da hobbycity, io mi son fatto il mio 450 completamente da HC e da giantcod.co.uk e vola benone... se vuoi andare sul sicuro e sulle qualità delle marche piu conosciute...gira in questo forum e in quello dell tarot 450, se ne parla ampiamente. | |
26 giugno 09, 23:07 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il discorso assemblaggio, nel DS-450 il manuale non c'è...ma ti garantisco che se hai smanettato col tuo non dovresti avere particolari difficoltà...io comunque sono quì...qualunque cosa... PS: se non ricordo male il DS-450 si trova pure in Italia... | |
27 giugno 09, 01:32 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
concordo appieno, fatti un giro su giantcod.co.uk che trovi servi, esc( hobbywing) e quant altro per il resto vedi su ebay o da hobbycity, per l elicottero vedi un po tu se vuoi il dragon lo prendi o qui in italia o da dove l ha preso maj.hartman altrimenti se vuoi l hk ormai su ebay lo si trova anche a 35 euro ss inclusa con pale in fibra di vetro | |
27 giugno 09, 10:59 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009
| Citazione:
Sì ti ricordi bene, era quì EXP1 - DragonSky DS-450 v2 Kit 59,90 in Giocattoli e Modellismo - Modellismo dinamico su Antiebay.it Aste Online anche se ancora non gli ho chiesto se ti da un manuale però ho visto che fa delle offerte per il DragonSky completo e semicompleto e facendomi due conti effettivamente converrebbe di più in italia scusa se non mi sono più fatto vivo sull'altro thread ma sono sotto esami, non ho avuto molto tempo...e poi non riuscivo ad entrare proprio nel forum...Comunque grazie per i cosigli Ciao anche a Saverio, anche io sto vedendo per quel eli...ora mi sento meno solo...
__________________ Vola solo chi osa farlo... | |
28 giugno 09, 11:23 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ricordo sì, tranquillo, io pure ho dato un esame giovedì scorso...comunque non eri te che non riuscivi ad entrare, il server del barone è stato inspiegabilmente down per 36 ore...mah...Vabbè, ma alla fine hai deciso? te lo fai sto 450? BELLA!!! | |
Bookmarks |
| |