Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 09, 00:40   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Vorrei fare una domanda a chi ha letto i forum inglesi e ha detto che con l'HK 450 ci sono problemi in coda. Di cosa si tratta esattamente? Perchè io ho appena finito di "rimontare" come se deve la coda del mio e, se prima aveva dei movimenti non proprio fluidi, adesso dopo avere rivisto il tutto e risistemato come si deve nei movimenti mi sembra perfetto, scorre molto bene tutto il movimento dei cuscinetti. Per cortesia per chi ha approfondito in cosa consiste il problema esatto della coda del HK450??
Grazie
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 13:18   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Vorrei fare una domanda a chi ha letto i forum inglesi e ha detto che con l'HK 450 ci sono problemi in coda. Di cosa si tratta esattamente? Perchè io ho appena finito di "rimontare" come se deve la coda del mio e, se prima aveva dei movimenti non proprio fluidi, adesso dopo avere rivisto il tutto e risistemato come si deve nei movimenti mi sembra perfetto, scorre molto bene tutto il movimento dei cuscinetti. Per cortesia per chi ha approfondito in cosa consiste il problema esatto della coda del HK450??
Grazie
ciao il problema era solo nel pignone in plastica (dove lo accoppi con la corona dell'autorotazione) che tendeva a girare su se stesso sotto sforzo
non mi ricordo chi aveva messo il video di un'inglese ha aveva questo problema!!!
io lo smontato il mio per controllarlo ma non lo faceva!!!
lo hai provato l'eli????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 14:45   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
RAGAZZI è ARRIVATOOOOOOOOOO
wow, niente da dire,e perfetto...peccato che non ci sia in dotazione il pignone per il motore che dovreo prendere a parte.
ora mi dilettero a cambiare tutta la viterie del maiframe e a mettere frenafiletti in ogni vite ferro a ferro come da mauale align...
nel kit mi sono arrivate anche pale principale e di coda in fibra di vetro, ma non saprei, la fattura non mi piace...
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 15:07   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao il problema era solo nel pignone in plastica (dove lo accoppi con la corona dell'autorotazione) che tendeva a girare su se stesso sotto sforzo
non mi ricordo chi aveva messo il video di un'inglese ha aveva questo problema!!!
io lo smontato il mio per controllarlo ma non lo faceva!!!
lo hai provato l'eli????
Neanche il mio lo ha fatto ma per sicurezza ho messo un pò di loctite sopra. Sono in fase di montaggio e mi manca ancora motore e regolatore... Per le viti per me non serve cambiarle con le sue ne ho rovinata una sola e sono sicuro che con quelle align il risultato non sarebbe stato migliore (ho già assemblato un 450 se)
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 21:35   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Clone del Clone?

Scusate,
ma questo è un clone del vostro clone?

DragonSky DS-450 V2 3D Helicopter Kit HobbyDaddy Store


ciao Leon.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 21:46   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
Scusate,
ma questo è un clone del vostro clone?

DragonSky DS-450 V2 3D Helicopter Kit HobbyDaddy Store


ciao Leon.

azz azz 22 €... ed è bellissimo.....da prendere al volo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 21:48   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Orefly
 
Data registr.: 02-05-2009
Residenza: venezia mestre
Messaggi: 85
Invia un messaggio via MSN a Orefly
...effettivamente il prezzo è sbalorditivo , se è compatibile con la meccanica del T rex 450, non dovrebbe essere un grande sforzo trasformarlo sostituendo le parti in plastica con quelle in metallo... ... quasi quasi .....
Orefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 10:59   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Orefly Visualizza messaggio
...effettivamente il prezzo è sbalorditivo , se è compatibile con la meccanica del T rex 450, non dovrebbe essere un grande sforzo trasformarlo sostituendo le parti in plastica con quelle in metallo... ... quasi quasi .....
mi pare uguale al mio t-rex s, che però ho pagato 195 € vabbè compreso di motore e regolatore, e anche io ho sostituito testa e coda che era in plastica con il tutto in alluminio, comperato sù ebay per 59 €
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 15:21   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
ragazzi,
adesso che abbiamo trovato questi prezzi,
dobbiamo trovare chi ci spedisce a gratis!!!!

ciao leon.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 16:55   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
DragonSky DS-450

Ehi gente!
Bentrovati a chi conosco già e salve a chi non conosco!

Io ne ho presi un paio di DS-450...un pò per avere i ricambi pronti e un pò per ammortizzare i mostruosi costi di UPS...lo sto allestendo adesso: motore 3800 con pignone del 10, sempre Dragonsky, pilotato dall'Emax 35A cui ho aggiunto un dissipatorino, 3x Towerpro 9 gr. al piatto e un HS65mg in coda con gyro HeadLock presi dal mio fido K2 come la radio...

Che dire: la qualità di plastiche e metalli, almeno delle parti più importanti, sembra accettabile, giochi pochi e nei limiti...e la cosa che più mi è piaciuta, oltre alle pale in fibra di vetro, è l'uso dell'alluminio dove serve: piatto, hub, testa e comando del rotore di coda; mossi a mano direi che vanno bene.

L'assemblaggio non ha presentato particolari difficoltà, premontato all'80% si tratta solo di mettere insieme il telaio con il rotore e la coda (come il CopterX 200)...persino la cappottina sembra ben fatta...per 20 euri...non vedo l'ora di vedere come vola anche perché è il mio primo 450 (in effetti mi sembra un pò di tradire il mio K2...)...
Mi chiedo: a quando in Italia?

Mano mano che proseguo nell'assemblaggio e nelle prove vi aggiorno...intanto beccatevi le fotine!

Saludossss!
Icone allegate
Clone T-rex 450 S a circa 30 €-dscf0044.jpg   Clone T-rex 450 S a circa 30 €-dscf0045.jpg   Clone T-rex 450 S a circa 30 €-dscf0046.jpg   Clone T-rex 450 S a circa 30 €-dscf0047.jpg   Clone T-rex 450 S a circa 30 €-dscf0048.jpg  

Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone T-rex al 90%: HKH 450 3d Cnc Helicopter PandaMan Elimodellismo Principianti 107 15 febbraio 10 13:08
bilanciare pale clone trex 450 Modelhobby-flight Elimodellismo Principianti 8 28 maggio 09 10:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002