![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| Citazione:
Comunque adesso mi informo meglio,grazie di tutto ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
|
ciao.. non credo sia un problema di batterie anche perche come hai detto te quando è venuto giu il tuo eli poi è ripartito senza problemi.. per manovre io intendevo forzarlo un po ma non 3d magari ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Tempo fa ho avuto un problema simile, ma era uno stacco dovuto al surriscaldamento del regolatore stesso. Non penso che i regolatori attuali abbiano ancora tale problema. Cmq io ho risolto cambiando il dissipatore originale sostituendolo con uno proveniente da una scheda video da PC, ovviamente tagliandolo a misura... Successivamente cmq cambiai anche il regolatore...
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scusa ma non si capisce dalla Tua descrizione se hai la modalita governor inserita oppure disinserita,puoi precisare meglio? | |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Visto che per la prima volta ho messo mani ai settaggi del reg. vorrei provare il governor mode,ma non so proprio nulla al riguardo,soprattutto per la curva gas da impostare,ma anche se c'é piu' rischio di stacchi(visto che si adegua automaticamente al passo).Comunque il mio reg. é il RCE-BL25X/35X(X e non G),deve essere uno di quelli nuovi per l'SE.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore per t rex 450 se v2 | veleno71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 07 aprile 09 23:11 |
motore t-rex 450 | gianmaria76 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 03 luglio 08 13:35 |
T-rex 450 e sensibilità motore | marcoferrario | Elimodellismo Principianti | 5 | 21 marzo 08 22:39 |
nuovo motore t-rex 450 | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 20 marzo 08 21:41 |
Motore 450 DH per T-Rex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 maggio 05 10:50 |