09 aprile 09, 15:08 | #51 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a Tutti Questo 3d è stato aperto con allegata una telemetria. Ben vengano i confronti,anzi,sarebbero alquanto graditi,ma solo allegando telemetrie,tipo di volo,macchina su cui sono montate,configurazioni. Tutte le altre sensazioni purtroppo lasciano il tempo che trovano e non permettono nessun serio confronto,spece se fatto da chi,non per demeriti,si limita al momento ad un volo che va poco al di la di un semplice hovering. La telemetria che ho allegato è un volo di allenamento di Seba,la configurazione su richiesta è stata data,prossimamente ne allego un'altra con una configurazione senza il governor mode e con un diverso regolatore,tanto per sfatare che per certi volati non bisogna avere degli ESC atomici,stiamo infatti testando il Logo 600 V-Stabi da gara con un 90 A con risultati sorprendenti. Chiederei cortesemente ai sostenitori delle basso costo cinesi di comportarsi come ho fatto io nei confronti del 3d dedicato su questo Forum. |
09 aprile 09, 15:12 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 aprile 09, 15:14 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con due spaghetti, ti riempi la valigia di batterie nuove... Allora a me, in cambio di 4 o 5 bistecche dovrebbero garantirmi la fornitura per almeno 2\3 anni...non trovi? PS: Comunque ha ragione carlo,ragazzi..Dovete postare i dati nero su bianco,altrimenti come si può riconoscere l'attendibilità di certi test? | |
09 aprile 09, 15:27 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma quanto costano le bistecche a Firenze | |
09 aprile 09, 16:24 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
La cosa interessante per i volatori della domenica più che le prestazioni è la carica a 5c: con due pacchi vai al campo e ti fai la giornata, senza dover perdere mezzo sabato a caricare delle batterie. Io nel trex userei delle 6s 2500, ho un caricabatterie da 250 W (quello del primo link), lo attacco alla batteria della macchina e almeno 4c di carica li dovrebbe reggere. Nella peggiore delle ipotesi torno a casa a piedi!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
09 aprile 09, 16:25 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 aprile 09, 16:30 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Sì, e alla fine si scopre che con tutta la benza che consumo per ricaricare la batteria della macchina potrei far volare tranquillamente un trex 700 a scoppio!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |