02 luglio 09, 11:40 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
SAREBBE un grandissimo onore per noi........ tra amici si mangia si beve birra e si ride.....ah si vola anche, gz e' una persona meravigliosa (quando dorme) ed e' anche bravo, so che voi volate con vstabi ma non con trex.... sicuramente se facciamo un giretto vi informeremo....portare seco allegria e pancia da riempire.... comunque tuo figlio rimane sempre un grande!!!!!! beato lui che e' giovane e a tempo.....(e un padre che sgancia )
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
02 luglio 09, 11:43 | #303 (permalink) Top | |
| Citazione:
la vita e' gia' dura, se non ridi mai e non la prendi con fantasia............sara' molto molto piu' dura, e poi sinceramente non abbiamo detto nulla di male. era per spezzare un po' l'argomento cosi' non cala l'attenzione non trovi????
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
02 luglio 09, 11:46 | #304 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Coderzone moderatore, presidente, dittatore, Papa !!
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
02 luglio 09, 12:06 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Di post OT ne ho fatti anch'io e sono stato prontamente bacchettato dai mod (con tanto di cancellazione dei post ), non s'è fatto di certo nulla di male. Però a questo punto non capisco i mille richiami, nel regolamento e da parte dei moderatori, che a volte si fanno per evitare OT al fine di mantenere leggibile un thread. Thread che peraltro una volta tanto è anche abbastanza tecnico e interessante. Mentre si parlava di batterie, leggere delle tirate sui robot mi è parso (e mi pare) dispersivo, tutto qui. Poi se va bene a tutti, per me non c'è problema, leviamo la sezione OT e i moderatori si decidano a non bacchettarci più se si esce dal seminato. Concordo comunque con te e sottoscrivo che se i problemi fossero questi, la vita sarebbe davvero molto facile. | |
02 luglio 09, 12:11 | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
OFF TOPIC mamma mia che sciampo.......eppure sei di Torino anche tu dovresti sapere quanto e' dura qui la vita no? ok scusate TUTTI se ho scritto stupidaggini in ogni caso in merito alle batterie io ho riportato la mia esperienza e impressione ........ comunque per il Signor Carlo.....se facciamo l'incontro ti informero' volentieri....ciao
02 luglio 09, 13:17 | #307 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma a me non mi richiamano, faccio eccezione !
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
02 luglio 09, 14:17 | #308 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per l'allegria nessun problema si vola per divertirsi e quando ci si diverle l'allegria è sovrana. | |
02 luglio 09, 16:47 | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
minchia me l'hai mandata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! vuoi vedere che dopo mesi e mesi stavolta cado??????????? no e!!!!!!!!!!!!!!! per la pancia pure i miei mangiano da far schifo l'importante e avere le dita per partire ogni tanto, perche' da noi POI ESAGERANO come sempre in tutto e non si vola piu' parlano ore e ore ehi hai questo hai quello portami questo meglio questo o quello tu cosa usi ahh figo lo voglio anch io E VAI DI BIRRA E VINI e poi?????????????????? chi vola piu???????????????
02 luglio 09, 16:48 | #310 (permalink) Top |
|
raga volete vedere che con questo invito mi sono salvato con il grande Gabutti????????????????? ero preoccupato che mi bannasse dalle sue conoscenze e non potessi piu' vedere il figlio volare...... sarebbe un tradimento............ EVVIVA IL VOLO A PALE
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
Bookmarks |
| |