01 luglio 09, 16:47 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
ben detto....... e' un grande soprattutto il figlio e' veramente bravo....... e dai non ti tirare giu' che sei pieno che versi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo una cosa a cosa hai risposto??? perche' il tuo messaggio precendente non l'ho letto..... ma sai usare il cell????? so che hai una porcheria di cellulare ......ma cambialo prima o poi mi devi insegnare ad usare il telefonino per scrivere sul forum.....
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. | |
01 luglio 09, 16:48 | #292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spettacolo e magia! ciao | |
01 luglio 09, 16:49 | #293 (permalink) Top |
|
a proposito MIKY il grande ed insuperabile GZ vuole fare una piccola garuccia.... e diamogli sto schiaffo morale a lui e al suo VSTABI facciamo quando fa proprio caldo le sue batterie VISTO che di queste si parla sono una ciofeca non rendono piu' almeno abbiamo anche qualche cosa a favore!!!!!!!!!!
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
01 luglio 09, 16:51 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
caro Capitano quelli si che erano bei tempi.....eravano piccoli e pieni di sogni...... il tempo passa....e molte cose svaniscono, ma mai i sogni... per me, chi smette di sognare smette di vivere ....... |
01 luglio 09, 16:52 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
mmm sara' dura il suo vstabi E' TAROCCATO GZ e' come avere una M3 e tu la fiat 500 turbo........... | |
01 luglio 09, 19:20 | #298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conservare il bambino che c'è in noi! La genialità, la purezza, lo stupore. Bè ste Hyperion costano ..ma vanno è!? ma poco poco si gonfiano Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 luglio 09 alle ore 19:29 | |
01 luglio 09, 19:36 | #299 (permalink) Top |
|
Bè ste Hyperion costano ..ma vanno è!? ma poco poco si gonfiano Ciao[/QUOTE] non saprei dirti chi vola con me le usa e non e' per nulla contento dice che tirano di piu' le top fuel con dati alla mano (beato lui ha la telemetria io no COSTA ) io uso 3 marchi diversi ma non hyperion perche' non mi piace la marca troppi amici mi hanno parlato cosi cosi anzi.... pero' non avendo mai provato non saprei preferisco sentire le idee di tutti, ci sara' chi e' contentissimo e chi no!!!! come sempre nella vita.... De gustibus non est disputandum - talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum -
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
01 luglio 09, 20:04 | #300 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Seba fa da giudice e poi magari fa un voletto fuoriconcorso. P.S. se Ti serve la telemetria dimmelo che volentieri la porto e Ti fai le rilevazioni che Ti servono. | |
Bookmarks |
| |