Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 18:58   #151 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ahia... ossia ?
Non avremo piu' l'obbligo di restituzione con relativi SW di monitorizzazione,ma ci teniamo e ci gestiamo le nostre batterie che non saranno piu' date da Hyiperion Europa ma da Hyperion Italia (allias le paga la Flymodelcomponents e ne fa quello che vuole)
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:41   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ingordo lasciane qualcuna anche per noi, no ?
Mi dispiace servono tutte a me e siccome carlo mi adottato come figliastro,le darà a me....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 23:16   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
appunto ....se copme le stressate voi fanno 200 cicli come minimo ne fanno 300 per come le stressa un altro che fa violato normale

l ha scritto casa hiperion che durano 4 volte di più delle precedenti...scua sìle precedentri in media quanto duravano?? come minimo 50 cicli ma come minimo dico perciò supponiamo 4 volte minimo 250 e questo che non riesco a capirte , come fanno a dire che durano 4 volte di più delle precedenti ............

grazie


almeno diteci quanto dureranno queste batterie perchè come ha detto hiperion che durano 4 volte in più delle precedenti non è un dato adi fatto!!! non riesco a capire perchè danno dei dati non corretti su un sito ufficiale ....perchè dò per scontato che le vecchie batterie hiperion come minimo fanno 50 cicli con qualsiasi trattamento ....almeno 50 cicli altrimenti siamo rovinati


vorrei solo capire visto che costano un botto non vorrei buttare via i soldi altrimenti mi prendo le miei rhino o flgiht max e con meno della metà ci faccio come minimo 150' cicli tranquillamente stressandole molto

grazie

Penso e spero che anche dei tester come Carlo le usino nei loro limiti, quindi setteranno i modelli per sfruttarle correttamente e non le scaricheranno mai oltre l' 80% della carica.
Spesso ai campi vedo personaggi che fanno hovering, ma non scendono fino a quando il rotore gira.....ovviamente quano tolgono la canopy trovano dei piccoli palloncini. Aspettano che si sgonfiano e ricaricano.
Penso che qua le batt se la vedono dura e la durata potrebbe essere inferiore rispetto a chi le usa fino a 35C, ma correttamente.



Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 23:42   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Penso e spero che anche dei tester come Carlo le usino nei loro limiti, quindi setteranno i modelli per sfruttarle correttamente e non le scaricheranno mai oltre l' 80% della carica.
Spesso ai campi vedo personaggi che fanno hovering, ma non scendono fino a quando il rotore gira.....ovviamente quano tolgono la canopy trovano dei piccoli palloncini. Aspettano che si sgonfiano e ricaricano.
Penso che qua le batt se la vedono dura e la durata potrebbe essere inferiore rispetto a chi le usa fino a 35C, ma correttamente.



Saluto
Eh sì carissimo, di gente "FAVA" che usa le batterie col c..o ce nè tanta,purtroppo..
E' ovvio che per quanto siano state ottimizzate, non possono fare miracoli e non renderammo mai soddisfatti coloro che si ostinano a scaricarle del tutto!!! MAi scaricare troppo le celleeee!! BISOGNA SEMPRE osservare tutte le attenzioni del caso, quindi cari amici non scaricate troppo le celle..!!
Io con le mie Flightpower sono andato avanti oltre 2 anni,quindi...Se i conti tornano con questo set di batterie, arrivo all'altare..Anzi, manderò direttamente il mio futuro figlio AlexxZeta Junior da rodolfo della hyperion ad ordinare il mio prossimo stock di batterie
Sicchè cari ragazzi, ricordatevi bene che..Meglio fare 1 ACQUISTO BUONO 1 volta...e non pensarci più...!! E' un investimento che dura nel tempo! DATE RETTA A UN BISCHERO!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 00:33   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Eh sì carissimo, di gente "FAVA" che usa le batterie col c..o ce nè tanta,purtroppo..
E' ovvio che per quanto siano state ottimizzate, non possono fare miracoli e non renderammo mai soddisfatti coloro che si ostinano a scaricarle del tutto!!! MAi scaricare troppo le celleeee!! BISOGNA SEMPRE osservare tutte le attenzioni del caso, quindi cari amici non scaricate troppo le celle..!!
Io con le mie Flightpower sono andato avanti oltre 2 anni,quindi...Se i conti tornano con questo set di batterie, arrivo all'altare..Anzi, manderò direttamente il mio futuro figlio AlexxZeta Junior da rodolfo della hyperion ad ordinare il mio prossimo stock di batterie
Sicchè cari ragazzi, ricordatevi bene che..Meglio fare 1 ACQUISTO BUONO 1 volta...e non pensarci più...!! E' un investimento che dura nel tempo! DATE RETTA A UN BISCHERO!!
flight power 2150 ...resa massima 122 scariche vanno abbastanza bene
rhino 2250 126 scariche vanno non dico il doppio ma quasi delle flightpower !!!!!!!! dopo queste scariche..
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 00:35   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
rhino 2250 126 scariche vanno il doppio delle flightpower!!!!!
Bisognerebbe fare i test su un campione più ampio..Una o due lipo, non fanno testo, potresti aver avuto sfiga con le FP o viceversa con altri brand...
Io di cinesine ne ho avute tante, adesso non ne ho più xkè sono tutte gonfie, per cui se permetti..Quando mi parlate di queste super rinho...sono un pochino scettico...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 00:40   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bisognerebbe fare i test su un campione più ampio..Una o due lipo, non fanno testo, potresti aver avuto sfiga con le FP o viceversa con altri brand...
Io di cinesine ne ho avute tante, adesso non ne ho più xkè sono tutte gonfie, per cui se permetti..Quando mi parlate di queste super rinho...sono un pochino scettico...


fidati di gran lunga migliori delle flight power e non di poco se hai un heli tipo 450 prova a prenderne una e vedrai che le flight non le compri piu ...soldi in più buttati con le flight ...fidati testale personalmente e poi mi dirai se ho ragione


non è un caso..poi basta prendere una flightpower ed una rhino provarle entrambi su un heli 450 e già dalla prima scarica te ne accorgi come tirano molto di piu le rhino
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 00:43   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
fidati di gran lunga migliori delle flight power e non di poco se hai un heli tipo 450 prova a prenderne una e vedrai che le flight non le compri piu ...soldi in più buttati con le flight ...fidati testale personalmente e poi mi dirai se ho ragione


non è un caso..poi basta prendere una flightpower ed una rhino provarle entrambi su un heli 450 e già dalla prima scarica te ne accorgi come tirano molto di piu le rhino
E quando costerebbero queste rinho?
Considera che tu magari stai parlando delle vecchie FP evo20...Quelle erano un pò scaciotte, ma non vorrai mica fare il paragone con le nuove hyperion 35C? Guarda che le cose sono cambiate a bestia...siamo avanti anni luce!
E secondo me non c'è cinesotta che regga il confronto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 00:49   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E quando costerebbero queste rinho?
Considera che tu magari stai parlando delle vecchie FP evo20...Quelle erano un pò scaciotte, ma non vorrai mica fare il paragone con le nuove hyperion 35C? Guarda che le cose sono cambiate a bestia...siamo avanti anni luce!
E secondo me non c'è cinesotta che regga il confronto
bhe si intendo le vecchie flightpower e con quello che si è risparmiato ora ho molti più soldi in saccoccia hahahahahhaha

no no non faccio il paragone con le g3 non parlo delle g3 fino a che non le vedo andare..credo che per sabato ti potrò dire qualcosa in merito sulle g3 visto che un amico le testerà al campo.... ottimo ricaricarle in cosi poco tempo..ma ancora troppo poresto per acquistarle a quel prezzo ....ripeto preferisco flightmax meglio ancora rhino ottimo.....perchè se le scariche sono circa uguali risparmio anche qui una vagonata di soldi....se però con la serie g3 nuove hiperion si fanno minimo 250 scariche tranquillamente stressandole allora ragazzi prendiamo una mezza vagonata di hiperion!!!!.....sembrano molto buone le g3 ma moooltooooooooo..vedremo



continuo però a non capire come mai la hiperion dice che durano 4 volte in più delle precedenti...che duravano quanto ???? in media....?? bhooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 01:03   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio



continuo però a non capire come mai la hiperion dice che durano 4 volte in più delle precedenti...che duravano quanto ???? in media....?? bhooooooooo
Te l'ha spiegato Carlo,
Prendi ad esempio delle Flightpower evo25..Se fai un volo a bestia e le tratti male male male, dopo 60 cicli sono da buttare, per cui con queste metti caso che ci fai 250 scariche...
Se le tratti bene, (parlo sempre delle vecchie lipo) superi le 120\150 scariche....Per cui con le hyperion vai oltre le 400\450!! Mica poco eh?
Alla fine dei conti, conviene davvero...Non bisogna preoccuparsi della spesa iniziale, quanto più della durata dell'investimento nel tempo!
Oltretutto quì si ha un calo di tensione sotto carico,assai ridotto rispetto alle altre, xkè stiamo parlando di 35C REALI di scarica, ciò influisce sulle prestazioni del nostro modello...in particolar modo per chi,come me, usa i LOGO VSTABI a tutta canna!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per tutti gli amanti dello SWIFT finalmente! by THE LEGEND fraspeed Aeromodellismo Alianti 12 22 dicembre 08 21:15
Finalmente... Chris Elimodellismo Principianti 1 23 luglio 08 15:46
Tutti, ma proprio tutti i micro? riant Aeromodellismo Micro Modelli 11 11 luglio 08 13:51
Finalmente! Sherman Elimodellismo Principianti 1 01 luglio 08 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002