20 aprile 09, 17:48 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
in settimana proverò le flightmax 2650 il taglio da due da 3 s in serie stressandole paurosamente con l aiuto di fanbrizio68 il mio uomo tester di batterie....tic toc da paura per vededre come reggono le 6 s fanno paura e un amico è alla scarica 160 cicrca e tengono ancora da paura -......a ma fino a che non le testo io he he sono come san tommaso | |
20 aprile 09, 17:52 | #142 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Noi non siamo ancora arrivati a cosi' tanti cicli.(e ti dico anche che non ci arriveremo mai) Una cosa è certa la Hyperion che ha nel mercato americano il suo maggiore cliente se scrive che durano 4 volte piu' delle precedenti lo scrive con cognizione di causa,se su quel mercato ti sbagli una sola coppata sei morto commercialmente. Vorrei aggiungere che noi siamo dei tester per quanto riguarda le prestazioni e non ci sognamo neanche lontanamente di metterci a fare i maratoneti della scarica. | |
20 aprile 09, 18:02 | #143 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie | |
20 aprile 09, 18:11 | #144 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come ho gia' piu' volte affermato NON puo' eseere un semplice conto matematico,iTuoi cento cicli possono valere i nostri 50 o viceversa troppi sono i fattori in gioco per decidere matematicamente questa o quella batteria. | |
20 aprile 09, 18:19 | #145 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sul LOGO 600 usiamo le 4200 35C perchè ci servono,con quel peso,(primo fattore discriminante nella scelta)le caratteristiche che queste ci danno. Sul Freya da F3C usiamo le 5000 25 C perche sia le caratteristiche di scarica che la durata di volo che ci permettono soddisfano l'esigenza richiesta. Come vedi sono tanti i fattori che portano a questa o a quella batteria,se a Te,come mi è parso di capire,interessa quella che Ti costa meno e per sentito dire Ti va benissimo,quella è la Tua giusta scelta. | |
20 aprile 09, 18:21 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
l ha scritto casa hiperion che durano 4 volte di più delle precedenti...scua sìle precedentri in media quanto duravano?? come minimo 50 cicli ma come minimo dico perciò supponiamo 4 volte minimo 250 e questo che non riesco a capirte , come fanno a dire che durano 4 volte di più delle precedenti ............ grazie almeno diteci quanto dureranno queste batterie perchè come ha detto hiperion che durano 4 volte in più delle precedenti non è un dato adi fatto!!! non riesco a capire perchè danno dei dati non corretti su un sito ufficiale ....perchè dò per scontato che le vecchie batterie hiperion come minimo fanno 50 cicli con qualsiasi trattamento ....almeno 50 cicli altrimenti siamo rovinati vorrei solo capire visto che costano un botto non vorrei buttare via i soldi altrimenti mi prendo le miei rhino o flgiht max e con meno della metà ci faccio come minimo 150' cicli tranquillamente stressandole molto grazie | |
20 aprile 09, 18:44 | #147 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io NON sono in grado di darti un numero,primo perchè,come ho gia' detto non siamo dei tester di durata,ma di prestazioni,secondo noi le batterie che usiamo,da quando esiste Hyperion Europa ogni mese le rimandiamo a loro con la monitorizzazione via SW di quanto accaduto. Sta a loro usare i dati che arrivano e a fare le loro affermazioni,che come ho gia' detto si guardano bene dallo scrivere cose inesatte. Chiaro adesso? Tra non molto non avremo piu' questi obblighi e magari Ti prendi le nostre ad un prezzaccio con magari 20 cicli di scarica. | |
Bookmarks |
| |