Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 11:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Talking Dove comprare a buon prezzo il T-rex 500?

Ciao a tutti,come da titolo,chi mi consiglia un negozio dove comprare a miglior prezzo la scatola di montaggio del rex 500?

Premetto che,intendo in italia,visto che per gli acquisti all'estero non saprei proprio dove mettere mani,grazie.

p.s. perchè su e-bay,questo medello è una rarità?
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 18:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,come da titolo,chi mi consiglia un negozio dove comprare a miglior prezzo la scatola di montaggio del rex 500?

Premetto che,intendo in italia,visto che per gli acquisti all'estero non saprei proprio dove mettere mani,grazie.

p.s. perchè su e-bay,questo medello è una rarità?
Revolution Models T Rex by RC Align

T-Rex 500 ESP Superior Combo 439 euro
più spese di spedizione....niente dogana.........hai già tre servi per il piatto compresi....e tutti gli upgrade.....bellissimo!
.....niente dogana.....
trovi anche tutto quello che ti occorre per l'assemblaggio...giro e servo di coda.........ecc
.........le difficoltà sono le stesse che prenderlo in IT....se hai problemi fai un fischio.....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 20:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Revolution Models T Rex by RC Align

T-Rex 500 ESP Superior Combo 439 euro
più spese di spedizione....niente dogana.........hai già tre servi per il piatto compresi....e tutti gli upgrade.....bellissimo!
.....niente dogana.....
trovi anche tutto quello che ti occorre per l'assemblaggio...giro e servo di coda.........ecc
.........le difficoltà sono le stesse che prenderlo in IT....se hai problemi fai un fischio.....ciao
Ciao,ti ringrazio,mi sono dimenticato di dire che vorrei acquistare la "semplice" versione CF.
Boh,non so come muovermi per gli acquisti all'estero...comunque,posso valutare..intanto,gentilmente,potresti dirmi un buon negozio in italia?cioè a buon prezzo.

Siccome,vorrei prendere prima il modello e montarmelo e poi pensare ai servi,ti volevo chiedere,se è possibile appunto,tecnicamente,montare prima il modello e in un secondo momento aggiungere i servi.

Grazie
Vecchio 04 aprile 09, 20:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

Data registr.: 06-12-2008
certo che lo puoi fare...per l'aquisto prova alla sab..0541931612,digli che ti manda cristiano...fammi sapere
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
certo che lo puoi fare...per l'aquisto prova alla sab..0541931612,digli che ti manda cristiano...fammi sapere
Posso fare quello che chiedevo sui servi?(spero si sia capito che intendevo se tutti i servi vanno montati sulla parte esterna delle fiancatine in modo da poterli installare in seguito senza smontare mezzo mondo).

Cos'è la sab?dove fanno le pale? puoi spedirmi il link anche in privato se non volevi fare pubblicità
Vecchio 04 aprile 09, 23:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

tu monta tutto tranquillamente con calma che i servi li monti dopo,il link e www.sabcompositi.it.ma nn troverai sul sito,devi telefonare,ti traterra' bene.ciao
Vecchio 04 aprile 09, 23:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di criasso

opssss.... www.sabcompositi.it
Rispondi

Bookmarks