Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 09, 17:39   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Exclamation parere lampo...gaui 200 fes vs t-rex 250 combo

Salve a tutti,
....ragazzi stamane ero al mio rivenditore....non l'avessi mai fatto...era meglio non esserci andato.
Purtroppo ho visto due giocattolini....il gaui 200 fes......ed il t-rex 250 combo....volevo ...un parere lampo un po a voi che siete più esperti......secondo voi qual'è il migliore tra i due considerando prezzo/dotazioni/prestazioni...stabiltà ecc...ecc....?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 20:58   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Tarpone33

Data registr.: 06-07-2007
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
trex 250 abbestia...a occhi chiusi...però stai attento che sia la versione con l'ultimo aggiornamento di coda. E' stabile, preciso e mi pareva ipossibile finchè non ce l'ho avuto, OTTIMO nel 3D. Con motore e rego di scatola ha potenza da vendere. Poi è chiaro che arriverà uno che ha il gaui e ti dirà prendi il gaui ma ogniuno tira l'acua al proprio mulino...comunque Wmamma align 4ever
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 21:59   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
trex 250 abbestia...a occhi chiusi...però stai attento che sia la versione con l'ultimo aggiornamento di coda. E' stabile, preciso e mi pareva ipossibile finchè non ce l'ho avuto, OTTIMO nel 3D. Con motore e rego di scatola ha potenza da vendere. Poi è chiaro che arriverà uno che ha il gaui e ti dirà prendi il gaui ma ogniuno tira l'acua al proprio mulino...comunque Wmamma align 4ever
purtroppo sono molto combattuto.....ho fatto molte ricerche su diversi post in questo forum....ma non sono riuscito a trarne una conclusione......mi sembra di capire che la scelta è molto soggettiva.....per me t-rex è una garanzia....ed estticamente mi aggrada di più.....ma ho letto che purtroppo ha avuto molti problemi....parlano anche le molte vendite nel mercatino....il gaui è bello anche lui...ma forse meno noto....ho visto qualche vecchia problematica di coda anche per lui.....odio queste infinite,antipatiche, indecisioni sugli acquisti!.....vi prego aiutatemi!
Vecchio 03 aprile 09, 22:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
tarpone..ultimamente mi trovi in disaccordo..........se dovessi scegliere..gaui a occhi chiusi.....anche se non prenderei nessuno dei due....ma è solo una senzazione........il trex non lo ho mai visto.i...l gaui si......è un gioiellino...specialmente col fes......ripeto.....è una mia senzazione,ma non posso affermare niente
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 22:08   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
tarpone..ultimamente mi trovi in disaccordo..........se dovessi scegliere..gaui a occhi chiusi.....anche se non prenderei nessuno dei due....ma è solo una senzazione........il trex non lo ho mai visto.i...l gaui si......è un gioiellino...specialmente col fes......ripeto.....è una mia senzazione,ma non posso affermare niente
a proposito del Fes...ho chiesto info nel pomeriggio...e ho dovuto ripiegare sul gaui con flybar...sempre combo.
Questo perchè mi hanno detto che i settaggi per il fes sono molto piu complicati.....e sinceramente non vorrei imbattermi in problematiche senza fine per i settaggi.........quindi il dilemma rimane gaui 200 se v2 vs t-rex 250 v2.........
.............aiutoooooooooo
Vecchio 03 aprile 09, 22:11   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
tarpone..ultimamente mi trovi in disaccordo..........se dovessi scegliere..gaui a occhi chiusi.....anche se non prenderei nessuno dei due...
quoto, meglio un classe 500.

Ciao Massi
Vecchio 03 aprile 09, 22:15   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
quoto, meglio un classe 500.

Ciao Massi
....capisco che sicuramente sarà meglio un classe 500......ma io purtroppo voglio,vorrei un giocattolino piu piccino....fatevi sotto....sputate la vs sapienza ed esperienza nella classe dei piccini.....
Vecchio 03 aprile 09, 22:22   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
....capisco che sicuramente sarà meglio un classe 500......ma io purtroppo voglio,vorrei un giocattolino piu piccino....fatevi sotto....sputate la vs sapienza ed esperienza nella classe dei piccini.....
Il mio era uno scherzo per Pessottino, che mi tempesta sempre con il 500.
Sai che ho avuto un SJm180 , classe 200 ?
Venduto dopo qualche giorno... lo reputavano più stabile dei vari rex e gaui (che non ho provato e non conosco) ma a me sembrava già un cavallo pazzo...
Per costruzione ti consiglio sempre uno di quei due (ripeto non so quale non li conosco) ma assolutamente NO ad SJM180, che per cambiargli la cinghia si deve smontare il 60% dell'elicottero
Io, onestamente, dovessi riprendere un domani l'idea del classe 200, andrei di Gaui senza alcun dubbio, mi piace già a vederlo.
Una cosa che però ho notato con l'SJM180:
in casa era troppo potente, e all'esterno troppo piccolo ! a dispetto dei suoi (BEN) 450 grammi (doppio del gaui, esatto?) soffriva la brezza 10 volte più di un honey bee fp 4 canali
Vecchio 03 aprile 09, 23:36   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Il mio era uno scherzo per Pessottino, che mi tempesta sempre con il 500.
Sai che ho avuto un SJm180 , classe 200 ?
Venduto dopo qualche giorno... lo reputavano più stabile dei vari rex e gaui (che non ho provato e non conosco) ma a me sembrava già un cavallo pazzo...
Per costruzione ti consiglio sempre uno di quei due (ripeto non so quale non li conosco) ma assolutamente NO ad SJM180, che per cambiargli la cinghia si deve smontare il 60% dell'elicottero
Io, onestamente, dovessi riprendere un domani l'idea del classe 200, andrei di Gaui senza alcun dubbio, mi piace già a vederlo.
Una cosa che però ho notato con l'SJM180:
in casa era troppo potente, e all'esterno troppo piccolo ! a dispetto dei suoi (BEN) 450 grammi (doppio del gaui, esatto?) soffriva la brezza 10 volte più di un honey bee fp 4 canali
.....allora soldi buttati?....rinunciare?.....cioè se alla fine non può essere utilizzato e mglio farsi passare la fissa!!!....eppure ne hanno venduti tanti...mannaggia....nel forum ...ho notato che lo hanno in tanti....possibile che sia una brutta riuscita!!?
Vecchio 03 aprile 09, 23:42   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
.....allora soldi buttati?....rinunciare?.....cioè se alla fine non può essere utilizzato e mglio farsi passare la fissa!!!....eppure ne hanno venduti tanti...mannaggia....nel forum ...ho notato che lo hanno in tanti....possibile che sia una brutta riuscita!!?
magari vanno solo settati a puntino eh...
io son tutto tranne che un mago...
Però ti dirò una cosina:
ho sempre preferito gli eli diciamo "piccoli"....
walkera 4#3b, classe 200, etc... massimo massimo classe 450 !
ma dopo aver provato l'SJM ho detto "basta".
e dovrebbe essere il più stabile (a leggere anche i forum stranieri).
io ci ho rinunciato, ma magari se lo prende e se lo setta un esperto, il discorso potrebbe cambiare !

Bookmarks