![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| ![]()
Salve a tutti, ....ragazzi stamane ero al mio rivenditore....non l'avessi mai fatto...era meglio non esserci andato. Purtroppo ho visto due giocattolini....il gaui 200 fes......ed il t-rex 250 combo....volevo ...un parere lampo un po a voi che siete più esperti......secondo voi qual'è il migliore tra i due considerando prezzo/dotazioni/prestazioni...stabiltà ecc...ecc....? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
trex 250 abbestia...a occhi chiusi...però stai attento che sia la versione con l'ultimo aggiornamento di coda. E' stabile, preciso e mi pareva ipossibile finchè non ce l'ho avuto, OTTIMO nel 3D. Con motore e rego di scatola ha potenza da vendere. Poi è chiaro che arriverà uno che ha il gaui e ti dirà prendi il gaui ma ogniuno tira l'acua al proprio mulino...comunque Wmamma align 4ever
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
tarpone..ultimamente mi trovi in disaccordo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Questo perchè mi hanno detto che i settaggi per il fes sono molto piu complicati.....e sinceramente non vorrei imbattermi in problematiche senza fine per i settaggi.........quindi il dilemma rimane gaui 200 se v2 vs t-rex 250 v2......... .............aiutoooooooooo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Massi ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai che ho avuto un SJm180 , classe 200 ? Venduto dopo qualche giorno... lo reputavano più stabile dei vari rex e gaui (che non ho provato e non conosco) ma a me sembrava già un cavallo pazzo... Per costruzione ti consiglio sempre uno di quei due (ripeto non so quale non li conosco) ma assolutamente NO ad SJM180, che per cambiargli la cinghia si deve smontare il 60% dell'elicottero ![]() Io, onestamente, dovessi riprendere un domani l'idea del classe 200, andrei di Gaui senza alcun dubbio, mi piace già a vederlo. Una cosa che però ho notato con l'SJM180: in casa era troppo potente, e all'esterno troppo piccolo ! a dispetto dei suoi (BEN) 450 grammi (doppio del gaui, esatto?) soffriva la brezza 10 volte più di un honey bee fp 4 canali ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
io son tutto tranne che un mago... Però ti dirò una cosina: ho sempre preferito gli eli diciamo "piccoli".... walkera 4#3b, classe 200, etc... massimo massimo classe 450 ! ma dopo aver provato l'SJM ho detto "basta". e dovrebbe essere il più stabile (a leggere anche i forum stranieri). io ci ho rinunciato, ma magari se lo prende e se lo setta un esperto, il discorso potrebbe cambiare !
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T rex 250 o Gaui Hurricane 200 ? | viktor | Elimodellismo in Generale | 14 | 31 marzo 09 09:23 |
Gaui 200 fes si inclina | biagio555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 marzo 09 23:28 |
Gaui 200 Fes | ITALion | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 03 febbraio 09 00:47 |
Differenze tra Gaui 200 e T-Rex 250..... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 09 dicembre 08 12:23 |