18 settembre 05, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a Tutti vorrei usare la radio del DF4 per altri modelli di aerei in depron (3 servi ed un regolatore motore a spazzole). La radio ha la scritta sul quarzo 35-120 funzionerà con questo?? http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...162&refid=store Qualcuno ha provato altri ricevitori? In generale che cosa devo controllare per scegliere il ricevitore? FM? 35 Mhz ? canale 72 (35.120) ? c'è da controllare qualche altra cosa ....tipo la codifica PCM o altro???? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e ciao a tutti filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
18 settembre 05, 12:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
una Futaba FF7CP con quarzo walkera e la centralina walkera del DF4 con il suo quarzo originale non va ... Se me tto una ricevente Furtaba, sempre con i quarzi Walkera funziona tutto. Ciao, Daniele | |
Bookmarks |
| |