30 marzo 09, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User | ESC Hobbywing Platinum
Qualcuno li ha provati?...... sembrerebbe che vadano molto bene, almeno per quanto si legge anche dai forum stranieri, addirittura in qualche posto paragonano il governor a quello del kontronic. Se qualcuno li ha provati e può postare le proprioe impressioni........... Io proverei quello da 80A per il mio T-Rex 500!!!..con relativa program card digitale!! Il link Hobbywing grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
03 aprile 09, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User |
nessuno li ha provati????.........aspetto un po, poi casomai proverò il regolatore da 80 sul T-Rex 500, da quello che si legge all'estero dovrebbe essere positiva la cosa..........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
03 aprile 09, 14:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Io ne utilizzo attualmente due marchiati però turnigy (stessa elettronica) uno da 25 ed uno da 40A, il primo montato su un f15 in depron l'altro sul twister della multiplex. Devo dire che sono molto soddisfatto di entrambi e proprio ieri mi è arrivato quello da 60A marchiato hobbywing versione guard che monterò sull'hk 450. Quindi, vai tranquillo.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
03 aprile 09, 14:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Mi riferisco però alle versioni normali, non platinum, di cui non conosco le caratteristiche.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
Bookmarks |
| |