30 marzo 09, 12:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006
| walkera AVCS
Ciao Ragazzi, ho un walkera 36 con motore brushelss. Monta il suo Gyro di serie walkera G010 con AVCS. Il problema è che non ho capito bene come funziona AVCS. In teoria quando lo attivo dovrebbe star ferma la coda, ma questa non mi sembra tanto ferma e comunque il comando dalla coda si muove normalmente. Volevo chiedervi come funziona e che vantaggio mi dà. Cioè mi conviene attivarlo? Grazie mille. |
30 marzo 09, 12:39 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
il 36 è un elicottero estremamente pericoloso, si smonta in volo..... stai molto attento!! Elyteo | |
30 marzo 09, 17:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006
|
Ok, ma con l'avcs inserito comunque la coda può essere comandata? Coda ferma non nel senso che non posso nemmeno muoverla io in volo, ma nel senso che la coda è più stabile nella controcoppia. Giusto? Oppure ho capito male? Grazie ElyTeo
|
31 marzo 09, 02:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
allora prima di tutto per usare il gy10 in avcs devi togliere li revo mix cioe pulsanti dietro la radio il n 12 gyro sensitive praticamente metti il n 12 su on tutto a destra poi abbassi a 0 cioe tutto verso sinistra la rotellina v1 fatto questo rimetti il pulsante 12 come era prima cioè su off cosi memorizzi il tutto cosi hai tolto il revo mix e puoii usare l avcs e poi setti la sensibilita del gyro spero che hai capito
|
31 marzo 09, 09:42 | #6 (permalink) Top |
User |
Una delle poche cose buone del Walkera 36 è proprio il suo giroscopio Strano ma vero, funziona discretamente bene! E' necessario settare una posizione neutro sulla squadretta del servo di coda, con trim del rudder tutto in mezzo, dopo di che , quando riesci a tenere la coda sufficientemente ferma in modalità normal, puoi impostare AVCS e come per magia..resterà bloccata ps. butta via il servo di coda walkera e mettici un hs 81 va decisamente meglio.. |
01 aprile 09, 02:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
allora e il 10 quello con la scritta gear fai lo stesso procedimento che ti hi elencato prima pulsante 10 a dx rotellina v1 a zero tutto a sinistra e rimetti ora il tasto 10 a sx poi stacca la squadretta del servo di coda accendi l ely in avcs aspetta qualche secondo e rimetti la squadretta a 90 gradi e poi lo provi.scusami forse alla tua radio quello che devi azzerare e il canale 6 il rud mix rev-prova prima con uno e poi con l altro togli le pale e i palini e se dai gas e il servo di coda nn si muove vuol dire che hai tolto il revo mix e sei ok
Ultima modifica di geco73 : 01 aprile 09 alle ore 02:56 |
Bookmarks |
| |